LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

Milan     10 / 10  25/04/2004 17:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film stupendo.Andatelo a vedere
maremare  25/04/2004 20:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stesso gioco di Kakà..
amedeomar  27/04/2004 00:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BASta prometto che mi ritiro.. quando vedo un 10 dato a questo film significa che io non ho capito nulla della vita, significa che quella storia è assolutamente reale e che andava narrata cosi', significa che è normale che la gente si senta offesa se si critica un film su gesu', significa che se qualcuno disegna gesu', ma lo disegna male, nessuno puo' criticarlo! ribadisco, un film orrendo
paul  27/04/2004 14:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh...qui non mi trovo d'accordo con te. Com'è giusto che chi da 1 a questo film venga rispettato, vale lo stesso per chi ha dato 10/10. Per te può essere un film orrendo, per altri no. Sul fatto di capire o no riguardo la vita, non credo che dipenda da un film...e anzi credo che nessuno di noi abbia la verità in mano, atei o credenti. un saluto
paul  27/04/2004 14:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un consiglio per chi è interista (o non milanista) e vive a Milano: domenica abbandonate la città (:
paul  28/04/2004 12:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io, da interista, scappo dalla città
maremare  28/04/2004 23:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paul, non dirmi che sei pure interista!!!!
Comq. io non sono nè interista nè milanista.
Indovina indovinello.. chissà se domenica festeggeranno in un altra città..:-)
paul  29/04/2004 11:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo sì. sono pure interista, è più facile cambiare fede religiosa che calcistica. dunque fammi pensare: se sei palermitano o bergamasco sono contentissimo per te perchè ho diversi amici rosanero e la mia fanciulla l'è de berghem! se sei romanista, ovvio che domenica faccio il tifo per voi. se no, dammi un aiuto. può darsi che festeggi per rimanere in A. Chievo? se no dammi un aiuto.
paul  30/04/2004 10:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei tifoso dell'Arezzo?
sciafah  04/06/2004 17:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cavolo, si sta parlando della 'Passione', non di sport!
sciafah  04/06/2004 17:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu paul , mi deludi davvero. Passare da questo all'Arezzo? E' più facile cambiare idea religiosa che non calcistica.....?????? Ma per piacere.
maremare  05/06/2004 14:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stà ragazza ha rivitalizzato tutto il post!

maremare  05/06/2004 14:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' bello vedere che ti rispondi da sola.. parente di Marzullo? :))