LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

Baloo     7 / 10  01/06/2004 19:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente credo che un film debba dare delle emozioni, e questo me ne ha date parecchie.
Certamente il Vangelo e tutto quanto è stato scritto su Gesù Cristo ha dato un contenuto ed una interpretazione del messaggio di Cristo che questo film non dà e credo non voglia dare.
Questo film ci dice cosa Gesù cristo sia stato disposto a subire.
Non sono un esperto e non so se il sangue sia eccesso o meno, posso solo dire che con gli strumenti usati credevo che ne sarebbe uscito peggio.
Ma in ogni caso la sofferenza e le mortificazioni subite sono state per me un momento di riflessione.
Non so se possa essere definito un capolavoro o cosa, sono restio ad utilizzare questo tremine con troppa frequenza e facilità.
Credo si tratti di un ottimo documentario sulla Passione e, visto l'argomento, non poteva non essere violento.
sciafah  15/06/2004 16:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto riguarda il sangue in eccesso o meno, sono contenta che tu non sia un esperto. Però, se vuoi un consiglio, puoi sempre chiedere a Vlad... o a maremare... o a joJo...
maremare  16/06/2004 00:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AO'... sta ragazza non risparmia un kommento!
sciafah  16/06/2004 09:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma manco morta! E tu li leggi proprio tutti. Tie!
JoJo  16/06/2004 11:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta su 10 (stima per difetto) capita che risponda anche qualcun altro...
Vuoi un po' di sangue di capra?
sciafah  16/06/2004 11:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora svegliati e fatti sentire un po' più spesso. Che vuoi fare, provocare? Un po' di sangue tuo sarebbe possibile?
sciafah  17/06/2004 10:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto il tuo o quello di capra..... Ma no, non voglio essere cattiva, scherzavo........