LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

francesco81     6 / 10  04/04/2012 12:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo genere mi è piaciuto di piu' martyrs. l'ho trovato piu' interessante. sul fatto della realta' sinceramente non posso giudicare granchè visto che sinceramente non mi interessa molto l'argomento. ho saputo che i preti si sono un po' discostati dal film e visto che , a prescindere , credo dicano un sacco di s.t.r.o.n.z.a.t.e., forse ne sa piu gibson in materia che un gruppo di bagarozzi che ripetono la stessa predica tutte le domeniche. quindi diciamo che il 6 potrebbe andare bene.
KOMMANDOARDITI  04/04/2012 12:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già che si parla di "via crucis" nell'abisso umano, ti consiglio di lasciar perdere il sopravvalutato MARTYRS e recuperare quam celerrime il devastante e ultra-nichilistico SEUL CONTRE TOUS (1998).
Esperienza estrema da non perdere assolutamente, con un magistrale ed ossessivissimo Philippe Nahon (lo stesso che in seguito è apparso in ALTA TENSIONE e CALVAIRE).