KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90     8 / 10  16/10/2004 15:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto 7,5.secondo me i voti esagerano.è un buon film però è troppo surreale:
s
p
o
i
l
e
r
come fà black mamba a respirare in una tomba completamente chiusa dove non può entrare l'aria?il modo in cui uccide bill poi è stupido e qui quasi tutti i duellanti sembrano degli stupidi che si limitano a chiaccherare fra di loro e non uccidere quando si potrebbe fare facilissimamente(vedi bill che al posto di una pistola vuole usare la spada)però meno surreale del primo
rox special  16/10/2004 21:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come è stupido????? ma hai visto il dialogo in cui bill spiega la mossa del colpo esplosivo del cuore con le 5 vita (o qualche cosa del genere...non mi ricordo bene il nome)? era collegato alla fine quindi il modo in cui lo uccide non è assolutamente stupido!!!
Butch Coolidge  17/10/2004 10:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beata fanciullezza....
sb6r  17/10/2004 14:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tutti i duellanti sembrano degli stupidi che si limitano a chiaccherare fra di loro e non uccidere quando si potrebbe fare facilissimamente"

No comment...
*Black Mamba*  14/11/2004 11:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno degli scopi di questo film è eliminare la razionalità con cui spesso si rovinano moltissimi film d'azione.
Dicendo quello che hai detto mi risulta chiaro che eri già partito con l'idea di dare un giudizio snob, per un film che invece, ha incantato molte persone e che ha trascinato in maniera piacevole, ironica e fprte un pubblico più che entusiasta.
E poi, andiamo, lo sai anche tu che Tarantino ha uno stile diverso dagli altri, uno stile sorprendente e geniale. Insomma, hai presente Pulp Fiction, no?
Quindi, va bene dire di non apprezzare Kill Bill, ma smontarlo in quel modo è davvero indecente.