KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Tuko     4 / 10  21/07/2005 17:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si trascina banalmente fino ad "arrivare" (finalmente) a bill.
tagliando qualche scene al primo ed accorpandoci le pochissime scene di rilievo del secondo, (una su tutte l'allenamento dal maestro di arti marziali)
si sarebbe potuto ottenere un prodotto unico e sicuramente piu convincente(e onesto).
Operazione con meri scopi di lucro.

Invia una mail all'autore del commento Andre85  21/07/2005 21:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè dici *******???
Tuko  21/07/2005 23:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi pupo, fa l'educato e se ti devi sfogare spegni il computer e vai a trovarti una ragazza. oppure aumenta il numero di pugnette.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  22/07/2005 01:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi scusi sig.Tuko ma il suo commento mi ha alquanto infastidito poichè l'ho trovato insulso, e suvvia ma che modi sono questi? che linguaggio sgarbato, senza la benche minima traccia di classe, ah questi provincialotti!!
con affetto Pupo
:-)
Tuko  22/07/2005 09:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noto con piacere che hai seguito il mio consiglio, bravo. :-)
il commento l'ho tarato (con il mio metro naturalmente) sul film, ecco perchè l'hai trovato insulzo.
la schiera dei provincialotti, di corte vedute aggiungerei, come tu stesso mi fai notare, è sempre molto nutrita.
hai ragione l'effetto pupo è una reminiscenza che spesso puo cogliere anche un adulto :.)

Invia una mail all'autore del commento Andre85  22/07/2005 11:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei simpa!
tornando al film, capisco che il vol. 1 è pazzesco ma questo è più vicino allo stile di tarantino e io l'ho trovato bellissimo. ma ribadisco il primo è un gradino sopra :-)
Tuko  22/07/2005 23:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà perchè me li sono sciroppati uno dietro l'altro, l'effetto aspettativa disattesa, ha fatto si che posizionassi il primo episodio anche un paio di gradini sopra.
capisco perfettamente che questo film possa essere apprezzato molto di piu di quanto non abbia fatto io con il mio voto, ma ho cercato di esprimere un giudizio piu oggetivo possibile, mettendomi anche nei panni di chi non ama questo genere che invece io come te apprezzo molto, ma forse al contrario di te, sono più stretto di voti, prerchè a mio (personalissimo)modo di vedere, un film da 10 (ma anche da 9 o da 8)deve riuscire a comunicare in maniera piu assoluta di quanto non abbia fatto questo film.
Se su questo sito si votassero i film per categoria, ti garantisco che avrei messo un voto ben piu alto. votando genericamente invece, si è costretti a fare dei raffronti forzati e molti difficili da gestire, ecco perchè penso si possano avere dei voti cos'ì differenti e molto spesso distorti rispetto alle vedute dei singoli.
se si fossero stabiliti dei criteri di giudizio a priori, sono certo che i nostri due voti su questo film sarebbero risultati molto piu simili di quanto non lo siano stati.

Invia una mail all'autore del commento Andre85  23/07/2005 03:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente, e detto francamente il 4 è un voto che ci può stare. mettere dei 1 o 2 no, per titoli come questo ovviamente, e teoricamente non si dovrebbe mai dare nemmeno il 10. dopo questione di gusti e di sensibilità-