KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

elmax     1 / 10  25/04/2004 19:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mossa dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita, dopo 5 passi muori! ok, ma....
ma se io invece di fare cinque passi resto seduto sulla sedia a rotelle per sempre potrei vivere normalmente... si, si.
Sotto metri e metri di terra tirando un pugno a un legno le casca tutta la terra addosso e in un millisecondo si vede la mano spuntare in superfice.
Provate a mettervi 2 dita nell'occhio e fate finta di tirarlo fuori, eh si è proprio semplice! Lei invece lo fa in un decimo di secondo, incredibile. Poi ovviamente mi è rimasto il dubbio, non sapevo che con una beretta che ti spara a 4 cm dalla fronte rimani vivissimo e senza un minimo danno!
Veramente bel film.
paul  26/04/2004 18:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa ti aspettavi di vedere da un film di Tarantino? Allora anche Fellini e Kubrick facevano film più vicini al surreale che al vero, e con ciò? Ma hai visto Le Iene, Pulp Fiction e Vol.1? La grandezza di Q.T. sta proprio nel rendere poetico l'irreale e grottesco il sadico.
Invia una mail all'autore del commento Barda  29/04/2004 01:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beato te.... che hai scritto questo commento!!! ma hai dimenticato il fucile a sale: le tette te le mette sulla schiena !!!!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  25/04/2004 19:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai capito tutto del film. La prossima volta evita di andarlo a vedere e fammi anche un altro favore: evita di votarlo.
elmax  25/04/2004 19:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è legittimo esprimere un opinione su un film, una volta un film ti piace, un'altra volta no!
Naerior  25/04/2004 20:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un conto è esprimere un'opinione su un film, un'altro è dare del cretino (non esplicitamente) a qualcuno per delle scelte consapevoli?

Credi che esista davvero qualche deficiente che crede al realismo di Kill Bill? Credi che Tarantino sia tanto un demente da credere di aver fatto scene plausibili?

Un conto è giudicare la scelta, un altro giudicare il film in base alla scelta.

Un film che sceglie volontariamente di non essere realistico o lo guardi senza cercarci realismo o non lo guardi, non puoi guardarlo e poi dire: ma non è realistico! E brao semo...
alesfaer  28/04/2004 01:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io credo ke tarantino sia demente e tu caro naerior nn fai eccezione.
Naerior  30/04/2004 16:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un mondo di dementi gli unici sani sembrerebbero dementi.

Eppure io sono abbastanza abituato a considerare demente solo chi dice agli altri che lo sono, guarda te...
Invia una mail all'autore del commento Dopocena  26/04/2004 10:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non capisci l'ironia e lo stile di un film, resta a casa a guardarti Orgoglio o 100 Vetrine, che è meglio!
cash  26/04/2004 12:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, hai praticamente elencato ciò che tutti noi desideriamo da un film di Tarantino. Complimenti per l'acume.
Vincent Wise  26/04/2004 14:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi fare recensione del genere a un film del genere. Sarebbe come spegnere la TV di fronte a un qualsiasi cartone animato perchè non è realistico. E se proprio dovevi allora avresti dovuto citare che non è possibile che una persona resti nel furgone di chi ha ammazzato per 13 ore enessuno se ne accorga; o che il furgone suddetto perda olio e in 13 ore fa solo una piccolissima pozzanghera; o che dentro al ristorante giapponese succeda una carneficina senza che nemmeno la polizia intervenga; per non parlare della suoneria di Sophie Fatal: come fa ad essere sempre la stessa dopo 4 anni e mezzo!?!? l'avrà pur cambiato il cell!; ecc.
Le critiche, vanno fatte come si deve, e questo film deve meritare quella giusta: un capolavoro!