KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento Barda     5 / 10  29/04/2004 01:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qual'è il problema di tarantino?...
... si scassa subito di fare le cose e non finisce un film a modino!!! sinceramente deluso.
francescot  29/04/2004 19:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
approvo barda !!!.. anche il finale del signore dei ditali è competitivo in quanto a rompimento de morones
the fake ripper  04/05/2004 15:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con voi.
Invia una mail all'autore del commento Barda  29/04/2004 01:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'ha dato neppure la soddisfazione di vedere bill morire con la spada di attaccatiALcasso ... fatta a posta per lui ! Tarantino vai a disintossicarti con i soldi che t'abbiamo dato per il vol.2 !!!! più ci penso e più mi girano. meglio e meno palloso il finale del signore dei ditali !
Invia una mail all'autore del commento Dopocena  29/04/2004 16:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che fai ti rispondi da solo/a????
Esagerato, cmnque, sempre meglio di tanta cacca che si vede in giro!
Invia una mail all'autore del commento Barda  30/04/2004 02:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non era una risposta ma un' AGGIUNTINA...