KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Vaiolo     7 / 10  29/04/2004 13:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un Tarantino classico , nel secondo volume di Kill Bill, ritmi serrati, dialoghi paradossali, e citazioni sparse un pò ovunque, nulla di nuovo dunque per il maestro del Pulp, decisamente più eclettico il primo volume con trovate registiche che spiazzano lo spettatore.
In ogni caso Kill Bill Vol. 2 rappresenta un ottimo film, girato con cura , dalla cura dei personaggi estrema, e dalla colonna sonora ben scelta.
Decisamente un film che consiglio a chiunque abbia già visto il Tarantino di Pulp Fiction, un pò meno a coloro che profani dello stile particolari a cui saranno sottoposti, vanno a vedere un film che , se analizzato in modo classico, risulta un incrocio tra un B-Movie anni 80 e un film trash d'artimarziali.

Saluti
Invia una mail all'autore del commento Dopocena  29/04/2004 16:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritmi serrati??????
"Il Taranhtino di Pulp Fiction"?????
Ma che dici?
Naerior  30/04/2004 10:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino non è mai uguale a se stesso, ma indubbiamente il II volume si avvicina d + al suo vecchio stile