KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

X_X_X_MATRIX     5 / 10  10/05/2004 22:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come molti appassionati del genere non credo di dare un voto migliore sicuramente la storia poteva essere diversa e piu intrapprendente gia a metà film del primo si poteva sapere come finiva la storia come in tutti i film cui il vndicatore riesce a spuntarla e a vincere il male in questo caso lei non sapeva che la figlia fosse ancora viva solo per quello la fine del film doveva essere emozionante scoprire che la figlia fosse viva?
Non commento piu di questo a chi è piaciuto lasio giudicare apertamente il mio punto di vista
JoJo  11/05/2004 00:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La fine del film e' emozionante perche' comunque sia la vendetta della Sposa e' a dir poco amarissima. Inoltre in questo film a farla da padrone e' la regia e lo stile tarantiniano, che impregnano questo film di emozioni terribili. Come definire altrimenti ad esempio la scena della bara (e soprattutto, la sua terribile - a mio modo di vedere - conclusione)?
Si sa gia' dal primo che il film finira' bene? Beh, nel 99% dei film sai gia' che alla fine andra' bene, ma ad esempio questo Kill Bill non finisce proprio benissimo, con tanto di lacrime per la Sposa.
Dissento dalla tua accusa perche' inoltre lo spettatore (e il regista lo sapeva, ed infatti gioca anche su questo) prima di guardare il film molto probabilmente era gia' a conoscenza del fatto di trovarsi alla fiera della citazione, e quindi Tarantino ha puntato molto su altre cose rispetto alla trama generale della storia per sorprendere lo spettatore.
Passo la parola.