KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Quentin87     2 / 10  28/05/2004 15:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film davvero insipido, Tarantino ha dimostrato di saper soltatnto fare un cocktail di cose non sue.
La verità è che l'unica cosa che Tarantino sappia fare sono i dialoghi pop-pulp... e qui non ve n'è oombra; forse farebbe meglio a lasciar perdere.
Un film che una volta visto l'hai già dimenticato, tantovale farsi una bella dormita.

cash  28/05/2004 16:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, ecco chi era quello che al cinema ha rotto i ******** a tutti russando come un cinghiale africano.
Oscuro  04/06/2004 16:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon vecchio cash..... da quanto tempo....
cash  04/06/2004 20:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh eh... Ti consiglio di leggerti tutti i commenti su "l'alba dei morti viventi" a partire dal mio e andando in ordine cronologico. Sennò non puoi capire la novità, Villa Cristina.
JoJo  28/05/2004 22:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se disprezzi tanto Tarantino, perché quel nick?
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  05/06/2004 09:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il dialogo su superman è strabiliante...e poi secondo me era proprio questa l'intenzione di Tarantino...mischiare tanti generi e vedere che ne usciva...
vlad  28/05/2004 15:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro che! se poi non ti risvegli più da quella dormita, oltre che te, ne trarrà giovamento tutta la comunità! Adesso però vai a coricarti.