KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

edo88     7 / 10  06/06/2004 13:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ehi, su, non esageriamo, dove lo vedete 'sto miglior film dell'anno? Io l'ho trovato bello ma non troppo, forse perchè mi aspettavo qualcosa di diverso, ma almeno sono daccordo nel dire che è migliore del primo (che non ho votato ma a cui darei 7 lo stesso...quello era un sette scarso, questo un 8 scarso...ma non mi andava di dargli 8 perchè proprio non ci stava, per me, di principio!)
Quindi, se per me questo è un 7, per gli amanti del genere è...bè, vedete voi gli altri voti!!!
cash  07/06/2004 14:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che strano, sono d'accordo con te.
gerardo  08/06/2004 18:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
agghiacciante...
cash  08/06/2004 19:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai ragazzi, ho già detto che ho sparato una *******, no? Volevo vedere le reazioni della cupola.
cash  08/06/2004 14:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho riletto il commento, e non so proprio come mi possa essere scappata una ******* simile. Boh?
Manuela  09/06/2004 01:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti è scappata perchè in fondo anche tu ti aspettavi qualcosa di diverso da questo Vol.2
cash  09/06/2004 14:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, è una vita che lo dico. io ci sono rimasto un sacco male, quando l'ho visto.
vlad  07/06/2004 16:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a parlarne come se fossero due film? Ma che c'hai le porte tagliafiamme in testa? Non c'è niente che faccia pensare ad un sequel, si tratta del primo e del secondo tempo di un film. Non è che alla fine del Vol.1 si fosse arrivati a qualche conclusione e non è che il Vol.2 possa essere visto a prescindere dal primo.
E tu sei uno di quelli che rompeva tanto le palle per ISDA, ma almeno quello l'hai capito o no?
JoJo  07/06/2004 20:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, il ragazzo migliora, ha iniziato a dire che gli attori del "capolavoro assoluto" non sanno recitare (nota per cash... è quello che ha più o meno detto LUI)
cash  07/06/2004 19:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come rompeva le palle per il SDA? perchè non me le dite 'ste cosa prima?
vlad  08/06/2004 10:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"che strano, sono d'accordo con te."

vai a leggere di lui su ISDA. non pronuncerai più quella frase.
cash  08/06/2004 11:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca *****, la colpa è vostra. Anche il padrino si rin********sce, ogni tanto. E comunque vedi che era strano? non ne ero convinto al 100%