PETER PAN regia di P.J. Hogan

Gianluca     1 / 10  05/04/2004 19:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hooke era mille volte meglio
e poi peter pan che vola hanno copiato di sana pianta da superman credo, stessi poteri,
perlomeno peter nn hanno messo che viene da cripton se no era il colmo.
Anakin  07/04/2004 13:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti faccio notare che anche su Hook (così si scrive) Peter Pan volava
Gianluca  07/04/2004 15:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anakin?ma tu nn eri morto nel 3 film? che ci fai ancora in giro?
francescot  08/04/2004 15:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anakin è un grande!!..scrive sempre dei commenti ben pensati e arguti..mollalo sennò te asfalto!!!!!
Anakin  08/04/2004 20:19:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francescot! Che fine hai fatto? perchè non hai risposto a quello che ti ho chiesto nel mio commento dell'ultimo samurai?
Anakin  08/04/2004 20:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che hai proprio la memoria corta! Oltre a non ricordarti che Peter Pan vola, non ti ricordi nemmeno che, dopo la sua morte, l'anima di Anakin ha continuato ad essere visibile!
Gianluca  09/04/2004 00:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
memoria corta? ragazzino io ero il miglior stella pilota della galassia quando tu eri ancora uno schiavo su tatooine!!! e giocavi con la sabbia!!! x fortuna che tuo figlio nn ti assomiglia x niente ,visto tutti i casini che hai combinato nella galassia!!
roby388  22/05/2011 02:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che stupido commento, mi sa tanto di provocatorio oltre che ignorante (il commento).
ma io dico almeno per fare bella figura informatevi no?
PETER PAN NASCE NEL 1904 e non ha proprio un bel niente a che vedere con i superpoteri, vola perchè ha pensieri felici che gli permettono di volare.
Superman ha superopoteri del cavolo e "salva il mondo" sconfiggendo strane creature.
1 miliardo di volte meglio peter, quello sì che puà insegnare qualcosa a qualcuno
moony  06/04/2004 13:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma peter pan a sempre volato!!
e nn credo ke lo scrittore jm barrie abbia copiato superman!!
e poi lui nn ha nessun potere se nn quello di volare -___-''
Invia una mail all'autore del commento ILBUSTO  06/04/2004 16:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO! secondo me l'anno copiato di sana pianta da supermen, sono completamente daccordo con il primo, anche se il film non lho visto.

juliette  06/04/2004 17:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E anche se lo avessero copiato da superman??? ******* che stupide supposizioni!!! Tutti noi caghiamo anche se non vogliamo e non siamo tutti uguali! Ma andate oltre i soliti commenti stupidissimi, superficiali.....
juliette  06/04/2004 17:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Errore: volevo scrivere voliamo.
moony  06/04/2004 17:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già queste commenti sono proprio stupidi...
Gianluca  07/04/2004 15:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
juliette, quando ti arrabbi sei ancora piu bella,mi fai impazzire.
tuo gianluca.
maremare  08/04/2004 00:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diarroica? :-)
Gianluca  07/04/2004 15:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
juliette, quando ti arrabbi sei ancora piu bella,mi fai impazzire.
tuo gianluca.
Novalis  07/04/2004 02:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara Moony,
Peter ha il più grande potere del mondo (è famoso per questo)
NON INVECCHIA!!!!
ti sembra poco???
moony  07/04/2004 10:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro novalis
nn credo sia proprio un potere in se anke i bimbi sperduti nn invekkiano ( penso sia xkè stanno su quell'isola)
quello ke volevo dire è ke nn possiede propi poteri come superman
quali raggi x , super velocità , forza d'acciaio ecc...
ma scusate io il paragone proprio nn ce lo vedo...
Novalis  07/04/2004 20:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non c'è...
Ognitanto (troppo spesso) qualcuno deve vedere similitudini, la differenza spaventa.
La Sognatrice  09/04/2004 15:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace ma se nn ti piace questo film vuol dire proprio ke nn sai sognare...e questo ormai è molto diffuso nella gente comune...è favoloso e peter,scusa se è poco, è proprio bello....w pwter pan e harry potter!
Gianluca  09/04/2004 19:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continua a sognare sognatrice,e' la cosa piu bella del mondo.sono daccordo sul fatto che la gente nn sa sognare, forse anche x questo
che nel mondo c'e cosi tanta violenza e cattiverie. ma ognuno il suo sogno. tu sogna peter pan io magari qualcosa di piu adulto come superman. l' importante e' sognare.
Alex C.Q.B.  03/01/2006 21:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei così deficente da aver sbagliato a scrivere hook e aver dato 1 come voto!
misachan  08/04/2004 21:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O.O ma sei impazzito? Peter Pan ha di speciale proprio il fatto che sa volare e non invecchia! LoL ahahah che stupidaggine che hai scritto! sarà che non sai la storia ma di certo non se lo è inventato il regista! XD
e poi dato che Superman ha tutti i poteri del mondo o quasi allora qualsiasi personaggi che ha un minimo potere per te è ispirato a lui =___=
Gianluca  09/04/2004 00:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma daiii lo sanno tutti che peter pan e' il figlio degenerato di superman!! siccome si vergognava e nn voleva riconoscerlo come tale xche era troppo vivace e una peste l'ho ha spedito all' isola che nn c'e!! quelli che volano vengono solo da cripton!! solo che a voi vi fanno credere quel che vogliono!!
Anakin  11/04/2004 21:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Gianluca, la tua ignoranza continua a stupirmi. Peter Pan è nato nel 1904 mentre Superman nel 1938. Come potrebbe essere il padre di Peter? Inoltre Kripton si scrive con la k!