PETER PAN regia di P.J. Hogan

Laila     8 / 10  19/04/2004 19:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro un film divertente, in linea con la favola, anche se ci sono troppi ammiccamenti e sguardi tra Peter e Wendy... cmq la loro storia é in risalto sulla trama e poi il mitico ragazzo che non c'é, é così sorridente che mette allegria ovunque Jeremy Supter l'attore che lo interpreta é bravo a giocare con le espressioni.

Il temibile capitano e il Sign.Darling sono interpretati dalla stessa persona!!!

Le battute sono veramente carine, i bimbi sperduti (per quel poco che si vedono) mettono tenerezza, di sicuro però i 2 protagonisti ti trascinano nella loro personale storia e darei un 8 e 1/2 a questo fantastica interpretazione che merita...si vede cosa pensa Wendy e cosa Peter e Hook che gioca con entrambi, d'impatto la scena in cui Hook atterra Peter.

E poi la filosofia infantile di sottofondo:
Perché i pensieri felici ti fanno volare e quelli tristi, ti tirano giù... non é forse così anche per noi "grandi"?

Che aspettate di crescer troppo??? Oh vi sentite già troppo vecchi??? Stoccafissi!!! Volate a vedere i suoi effetti speciali se ancora non l'avete fatto!!!
E' il primo realizzato interamente con attori giovani!