MR. BROOKS regia di Bruce A. Evans

Requiem     5 / 10  11/10/2007 14:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi viene spontaneo bocciare senza mezzi termini questo pseudo thriller interpretato da kevin Costener e William Hurt.
La storia è assurda, la sceneggiatura, per dirla tutta, è pessima e i dialoghi sono imbarazzanti ( e per di + appesantiti da un doppiaggio penoso).

Poteva essere molto interessante e invece è solo un giochino per far scatenare il bravo Costner (a tratti davvero involontariamente ridicolo) e la sua ombra William Hurt, che gigioneggia senza freni.

Qualcuno ci spieghi poi l'utilità della presenza di Demi Moore.
Peccato per Coster.
Vabbè che il personaggio che interpreta è una f.i.g.a.t.a. , però la deve smettere di fare film sbagliati come questo, o addirittuta pessimi come il precedente "the guardian".
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/10/2007 17:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Costner non recita male, dai. Piuttosto a mio giudizio a devastare letteralmente il film sono quei 30 secondi finali

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, oltre alla presenza totalmente inutile e fuori luogo di demi moore e dei suoi ***** sentimentali.
Requiem  11/10/2007 19:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho detto che recita male, io adoro Kevin Costner, lo seguo da quando ero un ragazzino.
Solo che è ridicolo quando si esalta dopo aver commesso gli omicidi. Mi ha fatto venire in mente quando faceva il buffone in "La rapina" vestito da Elvis Presley.
Ma in quel film era per ridere...