MR. BROOKS regia di Bruce A. Evans

BlueBlaster     6½ / 10  17/02/2014 03:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è davvero niente male perché è un thriller abbastanza diverso dal solito che gioca con la doppia personalità in modo originale e la cui storia si evolve linearmente ma concedendo alcuni colpi di scena.
Kevin Costner è funzionale anche se non grandioso, molto meno bene invece la solita Moore ma la parte del padrone per quel poco che si vede la fa William Hurt risultando quasi inquietante.
Non è un film che ha un grande pathos e con scene paurose ma tiene comunque incollati allo schermo...la genialità e precisione del killer ti fanno dire "ma guarda questo che furbo" e ti fanno simpatizzare per lui!
C'è una cosa che però ho trovato fuori luogo ossia un paio di scene d'azione simili a "Seven" in cui la detective da la caccia al boia...che pure tutta quella sottotrama non ho ben inquadrato a cosa servisse poi se non a complicare il film.
Dick  05/09/2016 21:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
".che pure tutta quella sottotrama non ho ben inquadrato a cosa servisse poi se non a complicare il film."

Già!