MANHUNTER - FRAMMENTI DI UN OMICIDIO regia di Michael Mann

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6½ / 10  05/03/2007 17:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero convinto che questo film fosse molto più recente e invece ho scoperto che "risale" addirittura al 1986; l'anno di realizzazione comunque non si nota. Non c'è confronto con "Red dragon", che per me è il peggiore della trilogia "Il silenzio degli innocenti","Hannibal" e "Red dragon" appunto. E dopo aver visto questo "Manhunter" mi chiedo il senso di "Red dragon"...è copiato alla grande da questo film! Buone le musiche, non eccessivo il ritmo (ma non guasta più di tanto), forse un po' accantonata la figura di Hannibal Lecter. Non mi è dispiaciuto, però credo che 6,5, senza considerare l'anno di realizzazione, sia il suo voto.
Dick  13/10/2007 14:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non mi è dispiaciuto, però credo che 6,5, senza considerare l'anno di realizzazione, sia il suo voto."

°_______o
Comunque ci credo che sono simili visto che sono tratti dlalo stesso libro.
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  11/03/2007 15:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche secondo me il peggiore è Red Dragon.

Comunque guarda che hanno la stessa trama, perchè Red Dragon è il remake di Manhunter frammenti di un omicidio!!!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  11/03/2007 19:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, non lo sapevo...