MANHUNTER - FRAMMENTI DI UN OMICIDIO regia di Michael Mann

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7 / 10  22/03/2007 09:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo visto questo film molti anni fa, non lo ricordavo proprio. Che dire, sinceramente non ho trovato tutta questa differenza con Red Dragon, ho trovato la prima parte un po' troppo lenta, e l'interpretazione dell'agente Will Graham ritengo sia migliore quella di Edward Norton in Red Dragon. Poi scusatemi ma non posso non mettere al confronto il Dott. Lecter interpretato da Anthony Hopkins nel Silenzio degli innocenti "imparagonabile". Rimane comunque un discreta pellicola, ma secondo me niente di pił!
John Carpenter  23/03/2007 20:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"l'interpretazione dell'agente Will Graham ritengo sia migliore quella di Edward Norton in Red Dragon"

non ho capito quale interpretazione reputi migliore...

comunque concordo con te, non l'ho trovato neanch'io così eccelso come dicono in molti. pensa che certa gente preferisce questo al silenzio degli innocenti!!! ma pensa te!
io come ho detto nel mio commento, lo reputo solo un thriller discreto e godibile a tratti ma niente di più!
Comunque guarda che Red Dragon è il remake proprio di Manhunter, quindi è ovvio che non ci trovi tanta differenza...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/03/2007 11:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo so che Red è il Remake di MANHUNTER ! Volevo dire che non ho trovato differenza fra le 2 pellicole nel senso che MANHUNTER è considerato un Ottimo film mentre Red Dragon no ! Invece io non trovo differenza , se mai pochissima !

Ps: Preferisco Edward Norton in Red Dragon !