MANHUNTER - FRAMMENTI DI UN OMICIDIO regia di Michael Mann

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     5 / 10  06/07/2008 23:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intenso? Mah..
Per un amante del genere thriller come me è stato tutt'altro che coinvolgente.. sia come azione sia in fatto di intrecci/psicologia.. alcuni punti che fanno rizzare l'attenzione per una decina di minuti massimo e poi di nuovo la noia.. Per non parlare di quanto sia ridicolo far concludere Graham con 'Non è così, figlio di *?' tutte le sante volte [3 se non vado errato] che crede di aver ricostruito correttamente i fatti. A proposito, lui l'ho trovato davvero bravo.

{ma sento male io o ogni volta pronunciano LectOr, e non LectEr?}
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/07/2008 23:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appena letto la recensione de 'Il silenzio degli innocenti' e mi son risposto da solo, non udivo male.
Invia una mail all'autore del commento wega  15/01/2009 13:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu...beh te la passo, ho già sprecato tutte le mie energie. E quel "figlio di *******" è proprio perfetto, soprattutto con il nostro doppiaggio, non credo fosse per consapevolezza di aver ricostruito correttamente i fatti ma invece proprio per paura di non esserci riuscito.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/01/2009 15:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici? Be', interessante interpretazione.. io lo sentivo troppo forzato., teatrale. E in generale il film mi ha annoiato in tanti punti.. anche se è sicuramente migliore di Red Dragon.

Ahah da quando fai la spola tra i commenti di giocher e il suo bloggucolo sei troppo spossato..
Invia una mail all'autore del commento wega  15/01/2009 20:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì basta, è ora di finirla. Inizierò col toglierlo dalla lista amici, avendo avuto una funzione esclusivamente pratica.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/01/2009 22:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha no dai, io mi piego a leggere le sue castronerie però anche quando leggo le tue risposte, a volte, rido parecchio.. Quella della cupidigia è un'altra chicca.
E poi, visto quel che c'è scritto in quel blog, e quant'è seguito, non puoi esimerti. Ha pure riportato ciò che aveva scritto nel 2008 nel 2009.
Invia una mail all'autore del commento wega  16/01/2009 12:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh, sì ma, quello prima o poi mi capita a casa sul serio.