MANHUNTER - FRAMMENTI DI UN OMICIDIO regia di Michael Mann

edmond90     10 / 10  24/05/2010 18:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Lo sai perchè sei riuscito a catturarmi?LO SAI??....perchè siamo della stessa razza io e te!!" Neanche campando 300 anni riuscirei a capire perchè questo film viene così sottovalutato.E'perfetto.L'approfondimento psicologico straordinario dei personaggi,lo stile eccelso di Mann,la grande fotografia di Spinotti e per finire una colonna sonora calzante e molto riuscita....Tutti elementi che ne fanno uno dei film più belli degli anni 80 e il primo capolavoro di Michael Mann.Per me è superiore persino all'osannato film di Demme.
Angel Heart  24/05/2010 20:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono completamente d'accordo con te su ogni parola. Un capolavoro del thriller, impareggiabile. La performance di Petersen è magistrale, così come quella di Noonan, perfetto nella parte di Dente Di Fata.
edmond90  25/05/2010 20:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D
76eric  24/05/2010 20:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai detto giusto, questo film è perfetto in tutto. Il capolavoro di Mann ed è superiore anche secondo me rispetto Il silenzio degli innocenti. Un bel 10 glielo appiopperò pure io. Peccato che la gente non lo capisca o lo snobbi.