COME TU MI VUOI regia di Volfango De Biasi

Gabriela     2 / 10  21/05/2009 11:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FANTASTICO! Uno dei film più originali degli ultimi anni... incentrato su temi fondamentali e sconosciuti che affrontano la vera realtà dei giovani incompresi di oggi.
Non ci credete? Ecco alcuni esempi:
- è più importante essere o apparire??
- meglio essere belli dentro o belli fuori?
- l’amore può farci cambiare visione della vita e dei valori a cui siamo attaccati?
- il ragazzo ricco e incompreso, la ragazza povera e brutta pronta a qualunque compromesso pur di avere successo
- il denaro non compra la felicità
- la bella gnocca che con le tet.te di fuori riesce a fare l'assistente universitaria.

Ed alcune chicche del tipo: "a te papà non è mai importato nulla di me.... mi hai dato solo e sempre soldi. Ma i soldi non possono sostituire un padre" waoooooo complimenti per la sceneggiatura.

Io spero tanto, lo spero davvero, che chi abbia pensato al titolo di questo capolavoro non sappia dell'esistenza del dramma scritto da Pirandello, incentrato proprio su un personaggio ed il modo in cui si rifà una nuova vita e sulla tematica della doppia identità... altrimenti il povero Luigi si sta rigirando nella tomba.

Ridicolo!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  21/05/2009 12:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gabry esci fuori da questo vortice di filmacci!!!
The Gaunt  21/05/2009 12:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultimamente stai diventando masochista. Te le vai proprio a cercare...
maremare  21/05/2009 13:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'il danaro non fa la felicità.. ma neanche la miseria!'

Gabriela  21/05/2009 14:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non ci sono più le mezze stagioni"
gerardo  11/06/2009 13:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per questo l'altra sera il cameriere mi ha detto:" Se vuole però le posso portare una capricciosa".
Gabriela  21/05/2009 14:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha
Lo so, sono entrata nel periodo: voglio vedere filmacci brutti per poi stroncarli.
Cmq lo davano su sky e non ho resistito... volevo vedere cenerentola dei poveri.
Ok, vado a scaricare qualche serie tv!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/05/2009 11:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[LOL]!

Gabriela  21/05/2009 14:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/05/2009 15:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi