MATRIMONIO ALLE BAHAMAS regia di Claudio Risi

the saint     1 / 10  22/11/2007 00:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per mettere 1 non ho aspettato natale......
ah boldi .....ma vattelo a pigliar ner... la vuoi smettere di fare sti film osceni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clamoroso comunque... più un film è demenziale più la gente va a vederlo, vorrei infatti sottolineare ad oggi i 3 milioni di euro di incasso... ma come si fa?? ma ci si sfama il burundi e l'angola!!!!!! spero che dopo tale messaggio:
1)non vediate il film al cinema (date piuttosto 7 euro in beneficenza)
2) lo vedete scaricandolo(come ho fatto io)
asile1  22/11/2007 10:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn si trova sul mulo
diego83  22/11/2007 19:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece non capisco la gente che continua ad andare a vedere questi film da vacanze di natale 1492 con attore protagonista cristoforo colombo fino a oggi e ogni anno se ne esce dicendo:ah..basta con questi film stupidi di vanzina e company.Allora mi kiedo:MA KE CI ANDATE A FA?!tanto lo sapete che sono tutti uguali..cosa andate cercando che i fichi d'india facciano i tom hanks di forrest gump o di cast away?loro faranno SEMPRE questi film..e la vera maturità di uno spettatore è sapere(ovviamente)cosa andrà a vedere...battute romane di salvi...boldi ke ha la takikardia,e i fiki d'india ke fanno gli scemi...ki cerca altro e pretende altro è meglio ke non vada....e non significa niente dire ke ki da un bel voto a qst film sia superficiale .cosa dire invece di ki ci va per il decimo anno consecutivo e poi da sempre uno????la lingua italiana da le parole preferisco non usarle.

the saint  22/11/2007 23:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io infatti vado sempre al cinema a guardare de sica x natale, perchè fa ridere! boldi non lo fa più.. fa pena con questi film! de sica è de sica, boldi e fichi d'india invece dovrebbero smetterla di apparire sul grande schermo.