MATRIMONIO ALLE BAHAMAS regia di Claudio Risi

enter     6½ / 10  22/11/2007 00:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è niente da fa ogni volta che escono questi film ce sempre sta critica nel sparare a zero senza magari neanche vederlo,bah!!!sta gente non la capisco,forse cercate di trovare l'interpretazione di boldi o i fichi d'india come de niro e hoffman,non lo so fate un po voi a divertirvi a votare a caso ,io do quello che si merita!
Simon  22/11/2007 11:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi è proprio la gente superficiale come te che continua a foraggiare questi pseudo registi come Vanzina e compagni........Qui non si tratta di sparare a zero qui si tratta di buon senso , di maturità cosa che non hai dimostrato di avere leggendo il tuo commento che comunque rispetto. Mandiamoli a lavorare questi signori , ma sul serio!
diego83  22/11/2007 19:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece non capisco la gente che continua ad andare a vedere questi film da vacanze di natale 1492 con attore protagonista cristoforo colombo fino a oggi e ogni anno se ne esce dicendo:ah..basta con questi film stupidi di vanzina e company.Allora mi kiedo:MA KE CI ANDATE A FA?!tanto lo sapete che sono tutti uguali..cosa andate cercando che i fichi d'india facciano i tom hanks di forrest gump o di cast away?loro faranno SEMPRE questi film..e la vera maturità di uno spettatore è sapere(ovviamente)cosa andrà a vedere...battute romane di salvi...boldi ke ha la takikardia,e i fiki d'india ke fanno gli scemi...ki cerca altro e pretende altro è meglio ke non vada....e non significa niente dire ke ki da un bel voto a qst film sia superficiale .cosa dire invece di ki ci va per il decimo anno consecutivo e poi da sempre uno????la lingua italiana da le parole preferisco non usarle.
shogun  23/11/2007 00:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE, gli IDIOTI sono quelli che vanno a guardarli consapevoli del fatto che non ne rimarranno soddisfatti.

Finche ci sarà gente al cinema, questi continueranno a fare film, grazie a VOI!!

enter  23/11/2007 07:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo e un sito per vedere il film e dare un voto,non per fare campagne contro attori o registi...caro shogun faranno sempre e andranno sempre a vedere questi film perche ogni tanto una ******* si puo anche a ndare a vedere e magari se cki scappa anche una risata;poi sento dire essere superficiali nel vederli io non la penso così,anche perchè so anche vedere altro
shogun  24/11/2007 16:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io infatti non critico te. Critico quelli che tutti gli anni vanno a vederli e continuano a mettere 1.

A me ad esempio non piacciono, ma neanche vado a guardarli.
VincentVega1  26/11/2007 14:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma se andassero a vedere questi film soltanto quelli a cui piaciono, avrebbero un voto assurdo e sarebbero scambiati per dei bei film!
diego83  26/11/2007 17:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh my god!
VincentVega1  26/11/2007 19:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella risposta...
diego83  27/11/2007 20:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho risposto in base alla tua domanda...con lo stesso livello
shogun  27/11/2007 14:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma siccome andrebbero solo 3 persone, potremmo dire che la media non è attendibile.
VincentVega1  27/11/2007 14:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fidati che è pieno di gente che guardando sti film ride pure!!! ho tanti amici che lo fanno...

bhè, sicuramente poi non verrebbero mai su questo sito a commentarlo, visto che non sanno nemmeno qual è la lettera che segue la H nell'alfabeto!
diego83  16/12/2007 21:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti sai tutto tu..scusa professore....di carote!l'arroganza è la peggior ignoranza!
sweetyy  27/11/2007 03:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahhaha non ci avevo pensato...
diego83  24/11/2007 21:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok..allora la pensiamo uguale...io pure ce l'ho con loro....
Asso  24/11/2007 12:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi sono film che tra 20 anni sti "intenditori" di cinema italiano gli daranno 10 come voto !!! come i film di banfi...adesso li spacciano per film-cult.......
moffetta85  24/11/2007 13:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe ragazziio il film non l'ho ancora visto,ci vado stasera con la donna come ogni anno e come ogni anno esco consapevole del fatto che ho visto un film delle balle che riesce sempre ogni anno a farmi ridere, io da boldi e co mi aspetto solo questo!! Non mi aspetto un film impegnato,non mi aspetto una megarecitazione, non mi aspetto una storia ricca di intrighi!! Voglio solo farmi due risate :)

Poi ragazzi questi film accompagnano la magia natalizia :) chi non collega i film di boldi e de sica al periodo natalizio??

comunque vada sarà un film da 6-6.5 non di più ovviamente, capace di farti sorridre. Gli altri possono stare a casa a guardarsi 2001 odissea nello spazio del fenomenale affettapalle kubriko
diego83  24/11/2007 15:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bestemmia che hai scritto!!!!!alcuni film di banfi hanno fatto la storia,li c'era tutta un 'altra comicità fatta non di culi e tette ma di vera voglia di ridere,figlia di un italia che stava vivendo un epoca speciale.la comicità di quei film è storica,è vero,c'erano in alcuni di quelli anke li varie signorine ,ma nn avevano il ruolo ke hanno in quelli di oggi.
diego83  23/11/2007 07:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti a me piacciono anke qst film una o due volte all'anno
enter  22/11/2007 17:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che mi vedi superficiale allora non mi conosci...io so per primo che queste sono cazza.te che a me sinceramente mi sono simpatici ma non si può uscire dal cinema dicendo e na ******* lo sai che e una *******....casomai rimarrei deluso se vedessi hopkins o deniro recitare male allora li si che te la poi prende....però da quello chehai detto tu sembra che il 70% dei votanti questi film non li vedono ma e solo una campagna contro i vanzina boldi etc..allora perchè non cominciate a mettere gli 1 a "natale in crociera" o magari ti aspetti de sica alla jack nicholson!!!cmq vedendo i tuoi voti non siamo poi così lontani nei gusti.....
the saint  22/11/2007 19:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scommetto che natale in crociera arriva più in là del 5.5, perchè c'è un grande christian de sica che regge come sempre la baracca.....
il problema di boldi è che si è voluto staccare da de sica, e lui non fa assolutamente ridere, la deve smettere di fare sti film!
the saint  22/11/2007 19:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah a proposito, 5.5 su filmscoop per natale in crociera tengo a sottolineare che sarebbe un voto alto!
VincentVega1  22/11/2007 21:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me fanno pena tutti e due, l'ultimo film che ho visto con loro è quello di due anni fà e ricordo che mi fece fare un mezzo sorriso per tutta la durata!!!da quella sera mi son promesso di non andare mai più al cinema a vedere una nefandezza del genere!! piuttosto guardo pieraccioni che due risate me le fà fare!