2061 - UN ANNO ECCEZIONALE regia di Carlo Vanzina

Sanjuro     1 / 10  01/11/2007 23:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abatantuono non mi ha mai fatto ridere, al massimo sorridere (qualche rara volta). Ora è solo un manager di se stesso, che cerca di imitare il trito "terrone" noto a tutti (evoluzione zero). 30 anni della stessa sagoma andata via via decadendo (e non è che all' inizio si parlasse di qualità-oro). Un omino triste e antipatico, scuro in volto che non ha la vitalità per far ridere neanche un morfinomane. Come in quelle pubblicità italiane nelle quali c' è lui, dovrebbero strappare il sorriso finale e invece sono davvero di una mediocrità unica (stesso discorso per i falliti aldo-giovanni-giacomo). "Abbiamo" fatto diventare questi babbei dei miliardari. L' Italia sempre piu in basso, basterebbe paragonare gli emblemi del nostro cinema classico con quelli del presente. Mast.roianni --- Scamarcio. Tognazzi --- Ficarra e Picone e via di questo passo. Ma la gente non si rompe mai le palle di essere invasa da questa m.erda fumante fatta passare per anatra all' arancia ? Basta. Basta. Basta.

Mama-kin  02/11/2007 13:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono molto d'accordo ma ti sei dimenticato di Salemme ! Quello si che fa cascare i ******** ! Se penso che sta gente viene applaudita e acclamata mi rendo conto del paese nel quale viviamo !
Aletheprince  02/11/2007 23:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io sono d'accordo in linea generale, pur non avendo visto questo film; purtroppo il nostro cinema si stà contorcendo dietro facili botteghini di bellocci inutili, nefandezze comiche di infimo livello, polpette avvelenate di giovani registi mitizzati e millantati quali improvvidi messia....!
Tanner  07/11/2007 02:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad abatantuono porto il vino col camioncino... non è poi male, è geniale come persona.

I suoi film però sinceramente non so, ho visto solo NIRVANA e mi è piaciuto, essendo sci-fi.