IL RESPIRO DEL DIAVOLO regia di Stewart Hendler

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  09/11/2007 09:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inizialmente ero un po' malfidente, vedere 2 volti strafamosi della tv come il bellone di lost e la (ex) dottoressa tancredi di prison break nella stessa pellicola mi puzzava un po' di operazione per portare alla visione del film una fetta di pubblico quanto maggiore possibile.
e poi la sorpresa. perchè è un bel thriller soprannaturale, per capirsi quello che avrebbe potuto essere il remake di omen se il regista, invece che vedersi durante le riprese in repeat tutti e 3 i final destination, avesse optato per, chessò, un session 9. niente di che le prove dei 2 succitati 'divi', in particolare sawyer ha le solite 2 espressioni del telefilm: quella da s.tronzo e quella da un po' meno s.tronzo. c'è poi anche michael rooker, che sarebbe da doppiare pure in lingua originale per la vocina in farsetto che si ritrova.
testadilatta  11/12/2007 02:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ex?
Non mi dirai ke nella terza serie di Prison consegneranno una scatola a Lincoln con la testa della Tancredi! Ma dai! Non posso crederci!
Invia una mail all'autore del commento goat  11/12/2007 08:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va'! 'ex dottoressa' perchè nella terza serie prende in gestione la fabbrichetta di salumi dello zio e abbandona la professione... ma che trip ti sei fatto con la storia della scatola?? :D
corvo4791  23/01/2009 04:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spoiler sulla dottoressa Tancredi... leggere prego

Invia una mail all'autore del commento goat  23/01/2009 09:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, lo so purtroppo. io dopo che ho visto che l'avevano messa sotto contratto per la quarta serie nonostante la storia della testa mi sono incazzato e ho smesso di guardarlo.
risikoo  24/01/2009 16:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo, è stata una cosa pazzesca degli autori (in negativo).
Blutarski  12/02/2009 12:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, e il piccolo Scofield dove bagnava il panuzzo altrimenti?