HEAT - LA SFIDA regia di Michael Mann

KANE     5 / 10  11/07/2005 16:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cotrocorrente devo dire che mi aspettavo molto di più!!
forse è questa la motivazione del 5. è un film che chiunque avrebbe potuto recitare e non bastano due mostri della recitazione a renderlo particolarmente bello!!
non è una ciofeca! ma delude le aspettative(almeno le mie) e credo anche che smorzi i giudizi sempre positivi su Al Pacino e Robert De Niro!
dylan  03/09/2005 13:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DICI CHE QUALUNQUE LO POTREBBE RECITARE?VACCI TU ALLORA!POI NON CAPISCO PERCHE' DELUDE LE TUE ASPETTATIVE!QUALI SONO LE TUE ASPETTATIVE?E' UN FILM CHE COMBINA DISEGNO PSICOLOGICO DEI PERSONAGGI E AZIONE ALLA MIAMI VICE ( DI CUI MICHAEL MANN E' STATO REGISTA) .
KANE  07/09/2005 19:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de niro+pacino=il padrino , permetti che la coppia ha deluso le aspettative?!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  11/07/2005 16:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kane!! non puoi farmi questo! 5 a heat e 7 a herry fotter!
Dan Rose  11/07/2005 16:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh sottoscrivo... Non puoi dire però che De Niro e Pacino non abbiano brillato qui, specie Al in questo film da una sola espressione puoi capire la profondità del personaggio.
KANE  14/07/2005 02:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo ad entrambi:
il voto è direttamente proporzionale alla aspettativa del film:
da un film come heat c'è da aspettarsi molto (rispetto ad un harry fotter qualunque) quindi la delusione è maggiore!!
lo so è un pò particolare come modo di giudicare ma è giusto!
ESEMPIO:
ace ventura se paragonato a qualsiasi altro film non demenziale dovrebbe meritarsi un 4-5. ma da un film come ace ventura non ti aspetti più di tanto, quindi ti va di lusso se non vomiti, e allora gli dai anche un 6-7!
.........
in questa chiave di lettura:
il film non fa ******,ma rispetto a quello che poteva essere.delude.
sicuramente se dovessi scegliere tra vedere heat o harry fotter sceglierei heat!!
ma la delusione rimane :(
Invia una mail all'autore del commento Andre85  14/07/2005 19:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco ma non condivido :-)

Dan Rose  17/07/2005 00:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco ma condivido.

Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/07/2005 18:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dire cavolate...