QUARTO POTERE regia di Orson Welles

Invia una mail all'autore del commento paul     9 / 10  30/09/2004 15:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che mi inquieta moltissimo. Recensione più avanti.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/09/2004 15:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè il tuo commento a 2001 è sparito? a me piaceva...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/09/2004 15:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'aveva già commentato, lo trovi qualche pagina + avanti, c'era solo stato 1 errore nel caricamento dei voti.
Invia una mail all'autore del commento paul  30/09/2004 15:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie. l'hanno tolto perchè avevo già fatto l'identico commento molti post più indietro (; se vai intorno al commento 10-12 c'è ancora (:
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/09/2004 16:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti volevo chiedere a proposito del riferimento a Saturno. E' interessante come osservazione il legame con Jack...Saturno che mangia i figli?
Invia una mail all'autore del commento paul  30/09/2004 16:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì però quella l'ho letta in uno dei tanti libri che ho a casa su Stanley K. e perciò non è farina del mio sacco(: ad ogni modo Jack Torrance è Saturno che mangia i figli per impedire che prendano il suo posto nell'Overlook Hotel, un pò come il precedente guardiano potrebbe essere Urano, che faceva la stessa cosa. Ad ogni modo cash la pensa diversamente (;
Simon  03/11/2004 10:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continua con le ricette e lascia perdere i commenti cinematografici che di cinema ne capisci veramente poco in alternativa in cucina potresti avere un futuro. SALUTI ;)
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 21:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e no! la mia bellissima recensione ricca di nività e colpi di scena non se l'è filata nessuno! e che*****, ma lo fate apposta?