QUARTO POTERE regia di Orson Welles

Invia una mail all'autore del commento angel__     8 / 10  10/06/2008 14:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un pezzo di storia del cinema che stupisce per la sua potenza narrativa e per la bravura dietro la macchina da presa di welles. ci sono pellicole, anche antecedenti di parecchi anni,migliori dal punto di vista emotivo, e del coinvolgimento che crea nello spettatore. sembra molto più un bell'esercizio di stile che una storia che vuol essere sentita,di un uomo che cerca l'amore. poche emozioni trapelano. comunque da vedere almeno una volta nella vita.
Invia una mail all'autore del commento wega  10/06/2008 16:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come scusa? cioè ti riferisci a "Quarto potere" come esercizio di stile?
Invia una mail all'autore del commento angel__  11/06/2008 02:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che è girato talmente bene,curato in ogni dettaglio,da far prevalere su di me spettatore moderno una sensazione di molto ben fatto ma che lascia poco. chiaro?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  24/06/2008 19:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aehm
se quello che ti ha lasciato è la storia di un uomo che cerca amore
forse dovresti riguardarlo
perchè la storia da come è montata con stile racconterebbe molto altro se non tutt'altro
Invia una mail all'autore del commento Aliena  05/02/2009 21:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh bello quando le persone ti rispondono