WILDERNESS regia di Michael J. Basset

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7 / 10  11/05/2010 21:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gruppo di giovani detenuti,dopo il suicidio di un loro compagno di cella,viene spedito su di un'isola per riappacificare il loro rapporto.
Arrivati sull'isola incontrano delle donne,che decidono di far accampare assieme a loro;ma non sono soli nel luogo...infatti uno spietato assassino,avente dei ferocissimi cani,darà la caccia ai giovani,ed essi dovranno saper mettere in uso la lealtà e l'amicizia per poter sopravvivere.
Film teso e violento,con una buona caratterizzazione dei personaggi,sporchi e violenti,come il nemico che hanno dinanzi.
Non mancano scene splatter,anche se non troppo abbondanti.
Non è un vero e proprio slasher,è un thriller avente dei momenti tipici degli slasher.
Prima d'ora non credo d'aver mai visto un"buono"così spietato e duro,dinanzi ad un killer anche il peggiore dei carcerati si sarebbe spaventato,invece al soggetto in questione sembra iniettarli rabbia e violenza,che sfogherà verso i propri compagni,dimostrando l'esatto contrario di quello per cui era stato spedito sull'isola.
Consigliato,me lo sarei aspettato peggio.