SLEUTH - GLI INSOSPETTABILI regia di Kenneth Branagh

Andre85     8 / 10  12/11/2007 23:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una piece teatrale di gran classe, atmosfere degli interne alienate e quasi claustrofobiche fanno da ring allo scontro di due ottimi attori (jude law mi ha davvero stupito).
applauso anche per Branagh che usa escamottage interessanti per rende ancora più atipico il film

strano trovare un film come sleuth in una multisala...infatti i miei 5 amici mi hanno cortesemente mandato a cag.are all'uscita dalla sala :) :)
ULTRAVIOLENCE78  16/11/2007 14:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io, invece, avevo accanto a me un balordo zoticone che per tutta la durata del film non ha fatto altro che inveire contro la moglie, chiedendole in continuazione dove avesse visto le 4 stelle della recensione (che per un tipo del genere possono essere giustificate solo se attribuite a schifezze tipo "2061"). Lo avrei strozzato molto volentieri.... Anche alla fine della proiezione non ha smesso di vessare quella povera sottomessa della moglie. Poveraccia...