SLEUTH - GLI INSOSPETTABILI regia di Kenneth Branagh

alesfaer     1 / 10  15/11/2007 01:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è giusto fare una premessa.
ho visto questo film senza avere basi(X basi intendo il film del 72, che non ho mai visto e mai vedrò), di istinto poichè si è deciso all'ultimo io ed un amico.
ho visto questo film perchè reputo caine 1 dei migliori attori in circolazione, e anke jude law non mi dispiace. mi sono fidato della media di 1 sito serio come filmscoop.
è ingiusto attaccare gente che non conosci per pareri differenti, ma voi siete tutti da denuncia. ca22o. voi siete malati.

Ma che film è questo? il piu orrido, noioso, film di serie D mai visto. cavolo. non pago 7 euro x vedere la faccia di 1 stupido vecchio e di law guardarsi e blaterare x 100 min frasi idiote. e il titolo? e soprattutto il finale? maledizione, i miei peggiori incubi si son omaterializzati, ossia vedere 1 film stile mr.bean, quell'attore che mentre sale sulle scale mobili è unico attore, regista produttore scenografo ecc. ecc spero vi ricordate.
un mattone ambientato in 1 casa, tra 2 attori, solo loro, senza senso, senza un finale. Meglio la peste
martina74  16/11/2007 12:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei sempre una certezza.
Invia una mail all'autore del commento andren83  29/12/2007 14:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ale devi capire che c'è gente a cui piace farsi mille S.EGHE mentali per cercare di dare un giudizio positivo a un film che di positivo ha poco e nulla...
lasciali perdere questi psicopatici !!! e poi meglio fidarsi di pochi ma buoni ;)
Macs  23/05/2008 19:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vedi, guardati il film del 1972, questo di Branagh è una pallida e inutile imitazione. Ma il primo........
Requiem  15/11/2007 09:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono scettico su sto film perchè non capisco che senso abbia rifare "Gli insospettabili" se non quello di un gioco fine a se stesso, Ma l'originale è di Mankievicz è un film da antologia.
andreapau  16/11/2007 11:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vorrei sembrarti troppo radicalchic,ma questi che non colgono e prendono per pazzi gli altri mi fanno un po' sorridere