IO NON SONO QUI regia di Todd Haynes

Supergiaf     1 / 10  16/09/2007 20:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film piu' noisi, incomprensibili, sconclusianati degli ultimi tempi.Il film sulla vita di Johnny Cash, quella si che era una biografia in un film straordinario.Noia dal primo minuto all'ultimo di un film lungo e appallante.La Gente è uscita sconcertata , gli sguardi inebetiti e assenti.Sei euro fregati.Dylan lo sa?
paul  16/09/2007 20:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha approvato la sceneggiatura è s'è detto soddisfatto del film.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/09/2007 20:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente sconcertata purtroppo non sa nulla di Dylan... del resto gli italiani non sanno nulla di musica ugh l'ho detto
steed  06/11/2007 22:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che gli italiani sappiano poco di musica e' un fatto.
Che Dylan non faccia musica e' un altro fatto.
Sorry, senza rancore.
gori55  17/09/2007 01:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sapere nulla di dylan, non significa assolutamente non saper niente di musica.. sono andato al cinema proprio per saperne di più su di lui e magari uscire stimolato ad ascoltare highway 61 o blood on the tracks, ma non è proprio il film adatto..
maremare  17/09/2007 13:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè vedi, nel mio caso il tuo ragionamento è invertibile. io non so nulla di musica (e poco di dylan) ma il film l'ho adorato nel suo specifico filmico, appunto. Nel senso che se avesse parlato della vita di Albano, gli avrei dato 9 comunque.
andreapau  18/09/2007 11:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....quaaando il soooole sorgeraaaaa aaah aaaah.....
maremare  18/09/2007 12:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai pensaci, 6 albani diversi per narrare la incredibbole vita di albano carrisi, le donne, le gioie, i dolori, l'impegno nel sociale per salvare le aragoste nell'isola dei famosi..

andreapau  18/09/2007 15:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
propongo un solo albano che li interpreti tutti...una sorta di big jim albano,te lo ricordi quello che cambiava la faccia da bravo a incazzato?immaginati se gli schiacci il tasto e al posto dello sfaccimme di Eliana memoria spuntano le corna che gli ha messo la lecciso...

maremare  18/09/2007 23:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo punto, dopo aver visto ieri un film indecente su maradona di marco risi, voto per la sua candidatura per una bio su albano carrisi.

andreapau  19/09/2007 11:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

maremare  19/09/2007 12:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sedizione  28/09/2007 21:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh adesso,che gli italiani non sappiano nulla di musica perchè non conoscono dylan è tutto un dire...a dire il vero noi siamo la patria della musica...comunque!...a parte questo la musica è solo una parte di un filrm quindi!!
edo88  17/09/2007 14:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come rovinare una media.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/09/2007 20:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh no Albanooo... propongo di fucilarlo
maremare  22/09/2007 02:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le righe kow, segui le righe..
edo88  28/09/2007 02:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì infatti non capivo...