FUNERAL PARTY regia di Frank Oz

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     4 / 10  12/09/2008 17:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, mah..
Nonostante di solito apprezzi l'humor inglese, questa commediucola non m'è piaciuta quasi per nulla.

Tanto improbabile [ma fosse solo questo ci starebbe anche, in un film del genere] quanto fastidiosamente prevedibile in quasi ogni gag, forse ho riso un po' quando la vedova fa un commento riferito alla pulizia del tavolo, ma il resto... Al massimo, è stupenda la risatina di Simon mentre sono in macchina
Ed appunto, una menzione a sé va ad Alan Tudyk per una grande interpretazione fuori dal coro. Fra l'altro, molte delle scene che lo vedono protagonista mi hanno ricordato parecchio, nello sviluppo e nell'intento, quelle di Scrat in Ice Age..

Per utilizzare un aggettivo locale, mai più appropriato: bambo. Un film dalle buone basi ma senza alcun condimento a dar loro sapore.
Max78  12/09/2008 18:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione non è che fa ammazzare dalle risate, diciamo che a me aveva divertito molto il personaggio di Alan tudyk, le sequenze + divertenti sono le sue, cmq se ti piace l'humor inglese ti consiglio
"Shaun of the dead" non ci metto la mano sul fuoco, ma credo propio ti piacerà.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/09/2008 19:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti sono gli unici momenti che mi hanno strappato qualche sorriso. È stato davvero molto bravo, anche se le idee scarseggiavano parecchio.
E grazie del consiglio Max, me lo procurerò quanto prima. ;)
julian  06/11/2008 14:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo su Alan Tudyk... un vero fenomeno.
Tra l'altro lui ha prestato la sua voce per Ice Age ma non per Scrat.