IL NASCONDIGLIO regia di Pupi Avati

BenRichard     5½ / 10  18/04/2018 03:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace andare un pochino controcorrente ma non mi ha convinto molto questo thriller/horror di Pupi Avati. Mi è piaciuta l'atmosfera, la storia fino ad un certo punto è intrigante, a tratti inquieta, buone le musiche e la fotografia usata per questa pellicola è veramente ottima. Però devo essere del tutto onesto che raggiunta l'ora di film ho iniziato seriamente a stancarmi. Dal momento che si inizia ad intuire che le soluzioni al mistero fanno un pò fatica a reggersi in piedi il mio intrigo ed interesse nei confronti del film se ne sono andati un tantino a spasso. Oltretutto non saprei..è stato come se anche la trama stesse pian piano volgendo al termine dimostrandosi quindi sempre più chiara, ma avevo come la sensazione che non stesse comunque accadendo nulla..se provo questo specialmente in un film dalle caratteristiche thriller/horror che si basa sulla risoluzione di un mistero, personalmente vuol dire che c'è qualcosa che non và e che con me non ha funzionato.
Poi io il finale non l'ho mica ben capito se è lasciato all'interpretazione dello spettatore oppure no e che se qualcuno è interessato a risolvermi il quesito ho un paio di cose da scrivere nello spoiler

BenRichard  18/04/2018 03:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nello spoiler ho scritto condotti volevo dire cuniculi scusate :D