IL NASCONDIGLIO regia di Pupi Avati

Invia una mail all'autore del commento click     5½ / 10  23/11/2007 02:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona la regia e la prova del cast ( anche se continuo a non capire se laura morante parla spagnoleggiante o crotonese.. eppur l'adoro), fotografia magnifica, colonna sonora un pò lasciata a caso (ogni tanto parte senza motivo una sviolinata), ma la trama? dov'è? Inizia come un giallo, con un mistero da svelare che prima viene presentato in un modo, poi ci sbattono il dubbio che non sia così e infine si ritorna sulla linea precedente.. E quindi che c'era da scoprire? Boh. E poi quella bara piazzata lì che c'entra? come ci è finita lì? perchè è finita li? Mah. come film non è male, ma non mi ha appagato aver speso 7.50 per vederlo al cinema. Al massimo 2.50 per un noleggio in dvd.
quadruplo  23/11/2007 11:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me...

Invia una mail all'autore del commento click  25/11/2007 04:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno l'avrebbe trovata tranne l'unica persona che non avrebbe dovuto trovarla..
éowyn_3  26/11/2007 17:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè in teoria lei lassù non sarebbe mai dovuta andarci, e ormai stava lei stessa per abbandonare la casa.

Invia una mail all'autore del commento click  26/11/2007 21:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

éowyn_3  30/11/2007 14:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento click  30/11/2007 15:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

castelvetro  25/11/2007 16:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aahhahahah