IL RICHIAMO DI CTHULHU regia di Andrew Leman

Freddy Krueger     7 / 10  21/02/2011 23:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Penso che il destino degli uomini sarebbe ancora pił crudele di quanto gią sia, se la nostra mente non fosse incapace di mettere in rapporto tra loro tutte le cose che avvengono in questo mondo. La nostra vita si svolge nei confini di una pacifica isola d'ignoranza, circondata dagli oscuri mari dell'infinito, e non credo che ci convenga spingerci troppo lontano da essa. Finora le scienze, progredendo passo passo nel campo d'azione proprio a ciascuna, non ci hanno arrecato troppo danno: ma un giorno o l'altro, quando infine si riuniranno le varie parti del sapere, oggi ancora sparse qua e lą, si presenterą ai nostri occhi una visione talmente terrificante della realtą e della terribile parte che noi abbiamo in essa, che se non impazziremo dinanzi ad una simile rivelazione, tenteremo di fuggire quella vista mortale rifugiandoci nell'oscuritą di un nuovo medioevo."

H. P. Lovecraft
"The Call of Cthulhu", 1926

Riuscito omaggio al muto e a Lovecraft! Sembra veramente di vedere un film degli anni '20… Tutto molto curato…
John Carpenter  22/02/2011 13:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io voglio vederlo! dove l'hai trovato??
Freddy Krueger  23/02/2011 12:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui

;-) buena vision!