SALVATE IL SOLDATO RYAN regia di Steven Spielberg

Guy Picciotto     1 / 10  25/08/2005 14:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film di propoganda del governo degli stati uniti, scene davvero odiose, i tedeschi quando vengono sparati cadono emetendo solo un piccolo gemito, l'americano che viene ucciso invece viene filmato tra strazi e urla di dolore indicibili quasi a rimarcare siamo noi i buoni e loro i cattivi, film pessimo come ogni prodotto di propaganda, spielberg meriterebbe di morire, regista del ***** lo è sempre stato ma ora pure regista di regime, questo è troppo.
bastet1973  12/12/2005 13:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ti sei scordato di dire di bruciare anche i libri in piazza o magari di travolgero con un carro armato, lui e tutti quelli che la pensano come lui....MA ANDIAMO STIAM SKERZANDO??? MA KE FILM HAI VISTO, TI CONSIGLIO DI CERCAR DI CAPIRE BENE I DIALOGHI PRIMA DI SCRIVERE K****TE!..FILM DI PROPAGANDA...nn ho parole!
Dick  16/06/2006 00:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Definirlo di propaganda mi pare esagerato. Non isamo mica più negli anni 40.
Dick  16/06/2006 00:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè "siamo".
Danton  21/06/2008 16:55:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai a vedè il film nel complesso o solo alcune scene patriottiche americane??...ecchecca.zzo!!!
Vick S. Bateman  15/05/2010 21:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di propaganda? Spielberg che dovrebbe morire? Spielberg regista del *****?

Ringraziando Dio almeno un minimo di giustizia c'è, lui gira capolavori del genere che vengono ricordati per sempre, mentre gente come te rimane in casa davanti al PC tutta la vita senza concludere niente, criticando lavori simili solo perchè la vita non vi appaga.

Spielberg non c'è mica nato coi miliardi ********, se è diventato quello che è, fortunatamente, è solo perchè se l'è meritato. Girali tu a vent'anni nemmeno film come Lo Squalo, Duel e Incontri.

tavullia86  29/01/2006 09:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era un pò difficile fare un film di propaganda degli ideali nazisti......e cmq qui non si eslta di certo gli stati uniti.....
Harpo  09/09/2005 18:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco che arriva il pirla che dice la sua! Tu mi spieghi come caz.zo fai a dire che questo è un film di propaganda? Già che ci siamo perchè non evitiamo di scrivere libri e di aprire musei?! in modo che tra meno di un secolo tutti si siano già scordati che cosa sia successo durante quella guerra? Bravo complimenti, per fortuna che i pirla come te, valgono meno di niente.
Invia una mail all'autore del commento iron klad  11/11/2008 23:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok allora dovremmo bocciare quasi tutti i film perchè sono di propaganda o commerciali o kolossal....
Fai ridere....
In un film è inciso non solo una pellicola ma anche tutti gli aspetti: politici, economici, sociali, religiosi, ideologici ecc.
dovremmo eliminarli tutti allora
Guy Picciotto  12/11/2008 10:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi risulta che film capolavori di guerra come full metal jacket o la sottile linea rossa o apocalypse now contengano inserti propagandistici, non mi risulta che Kubrick o Coppola o Malick avessero come scopo della loro arte la propaganda di stato come la ha sempre avuta invece il sionista Spielberg.
Quindi fino a prova contraria sei tu quello che fa ridere , levati il salame dagli occhi che se vuoi puoi uscire dall'abisso etico e culturale in cui ti ritrovi catapultato, magari senza volerlo nemmeno visto lo strapotere che hanno oggi i media nell'indottrinare la massa di pecore loffie.
no surrender  02/02/2006 15:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento è ridicolo, senza senso,.. giusto x fare un po' di antiamericanismo..
paperopoli  07/10/2005 10:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo proprio che sia un film di propaganda, anzi credo che spielberg, quale ottimo regista, abbia solo cercato di riprodurre il più fedelmente possibile la tragicità e la drammaticità di quella mattina per ricordare al mondo quanto è stata brutta la guerra. Non ho trovato niente di quello che dici tu.
carisma  20/08/2006 11:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo che tu M U O I A!!!
=lorus=  22/01/2006 14:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se questo è un film di propaganda io sono babbo natale.........