SALVATE IL SOLDATO RYAN regia di Steven Spielberg

Rohald     1 / 10  24/08/2006 15:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma daiiiiiiiiiiiiiiii è un film girato bene ma quanto è irrealistico!!!!!! I tedeschi hanno rotto il **** ha tutti durante la seconda guerra mondiale eppure in quel film venivano massacrati come carne da macello.

KANE  24/08/2006 16:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con il commento...ma il voto è chiaramente una "provocazione"!
sei stato un bel pò cattivello! ihih
se non vale la sufficienza almeno un 5...
TheGame  24/08/2006 16:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no scusa, ma guarda ke ti sbagli! ok i tedeski moriranno tutti all'unisono senza lamentele, ma guarda ke di americani ke si lamentano sn poki!
sicuramente il buon spielberg solo su i feriti americani, ma di morti americani senza lamentele ci sn!

dai è di parte, ma nn cosi come dici tu!
TheGame  24/08/2006 16:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
correzione: "sicuramente il buon spielberg INDUGIA solo sui feriti americani, ma di morti americani senza lamentele ci sn!"
domeXna79  25/08/2006 00:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...il voto è ovviamente provocatorio.. la scena dello sbarco in Normandia è un vero capolavoro proprio per la cruda e realistica rappresentazione storica di quei tragici avvenimenti (in cui si evince il massacro di moltissimi soldati delle truppe alleate).

Mr. Arkadin  30/08/2006 21:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provocatorie saranno le tue affermazioni (devo ancora capire di che sesso sei, causa l'ambiguo nome): ma evidentemente non hai visionato "Il giorno più lungo", altrimenti non scriveresti simili scemenze!
Per favore piantala di lodare Spielberg.........detesto i cagnolini!
Invia una mail all'autore del commento domeXna79  01/09/2006 20:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...io detesto chi non accetta l'opinione degli altri ..per me il voto 1 dato da Rohald è e resta provocatorio.. puoi non apprezzare un regista come Spielberg (e per alcune pellicole posso condividere) ma il fatto che questo film mostri nelle sue sequenze iniziali il massacro prodotto alle truppe alleate in Normandia credo che sia un fatto inelluttabile ..del resto si può ampiamente discutere.. non sò davvero chi scrive scemenze (io non ho preconcetti su un regista ma valuto solo il frutto del suo lavoro)..
..quindi faresti bene a chiarire quali siano state le mie sciocchezze, dato che vedo solo le tue risposte insensate..
-ScarFace-  28/01/2007 14:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dai, da prendere molto sul serio sto voto "1" ne sai troppe tu.
Danton  21/06/2008 16:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che è di parte è ovvio, ma eccheca.z.zo non puoi dare 1 ad un fil del genere, lo devi vedere nel complesso non ti puoi soffermare solo su una o due scene che non ti sono piaciute!!
theunforgiven  22/02/2007 14:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma i mediatori questi voti non li tolgono???mha....
F. Moro  18/09/2008 10:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[...Oramai vi si mettono davanti 3 effetti speciali e un po di scene commoventi e siete contenti.]

Io per "effetti speciali" intendo quelli di Spider-Man, ma dove li vedi gli effetti così "speciali" in questo film? Io li chiamerei piuttosto effetti realistici...
Cinemaniaco  24/09/2010 08:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 non si da nemmeno a Pippi Calzelunghe. VERGOGNA!!!