SALVATE IL SOLDATO RYAN regia di Steven Spielberg

Gruppo STAFF, Moderatore Lot     4 / 10  29/03/2004 13:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque vediamo, i primi 20 minuti, almeno dal punto di vista tecnico, sono eccezionali, direi 10; il resto è un polpettone dei peggiori, si potrebbe fare un cofanetto con questo film, pearl harbour e U571 (se non l'avete visto correte perchè bon jovi è veramente espressivo come la mia tavoletta del cesso) e poi potremmo dichiarare tutti guerra a hollywood!
Piuttosto guardate El Alamein.
Dimenticavo, Matt Damon è irritante, solo in mr. ripley è riuscito a fare di peggio, non capisco come lo si possa considerare un buon attore.
Danton  21/06/2008 17:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo un po di anni che hai dato questo giudizio, rivediti il film e guarda i tre bourne identity con Matt Damon e dimmi se come attore è irritante. Ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/06/2008 11:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li ho visti e devo dire che mi affascina per la straordinaria capacità di mantenere la stessa espressione per circa 7 ore consecutive di film d'azione, non è da tutti in effetti.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  19/01/2009 17:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahhaahah..se damon è monofaccia(anche se per come la vedo io non è così), allora clooney cosa è?
Danton  21/06/2008 16:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro che ha stroncato sto film, bah
TIGER FRANK  31/08/2009 01:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me in team america matt damon recita bene!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  01/09/2009 07:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah, vero...
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  29/03/2004 13:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pear Harbour l'ho visto ed è veramente orrendo. Salvate il Soldato Ryan non lo accosterei mai con quell'immonda schifezza, ma de gustibus....
marco86  02/04/2004 10:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paragonare un film di Spielberg con quella porcheria di Pearl Harbor è un'esagerazione assoluta.Riguardo ad El alamein hai ragione:bel film.