SCHOOL OF ROCK regia di Richard Linklater

Sanjuro     5 / 10  19/10/2007 01:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che in un certo modo concentra l' attenzione sul rock chitarristico e forse esclude quello davvero piu sincero e meno pacchiano in assoluto, che ha fatto la storia dell' underground per intenderci. A me il rock annoia nel suo incedere tremendamente scontato e come companattico per feste di teenager arrapati, almeno i Kiss grazie a dio non ci sono perchè fanno davvero ca.gare giavellotti. Alla fine anche Jack Black è un paradio* che succhia dai "potenti" e parla solo dei 3 gruppetti noti e stranoti (dei quali apprezzo solo gli Acdc con Bon Scott), putroppo anche lui pratica oscurantismo verso realtà quali il Kraut Rock, il noise rock, l' hardcore, lo shoegaze, la scuola di canterbury e tanti altri generi davvero composti da invasati mentali molto piu dei miliardari finto ribelli Deep "stro.nzi" Purple o Led "*****ttini" Zeppelin. Insomma una commediola del ca.zzo, un po paracula
Tony Ciccione90  02/11/2007 17:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma lascia stare Led Zeppelin e Deep Purple, per favore :D
Torghinarbet  04/01/2008 17:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto Tony Ciccione90!!! Cmq il film è da paura e gli attori sono grandi (i bambini sono veramente sorprendenti!)