SCHOOL OF ROCK regia di Richard Linklater

Invia una mail all'autore del commento goat     6½ / 10  17/01/2008 10:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
resta il ricordo di un grande jack black e di un'idea di base un filo diversa, ma per il resto siamo alle solite. dubito ormai che sia perfino necessario uno sceneggiatore per tali prodotti seriali.
vedibile, per carità, ma terribilmente stantio.
1/2 voto in più perchè strananmente non ho trovato i bambini odiosi.
mirkoworld  29/03/2008 22:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...
Invia una mail all'autore del commento goat  30/03/2008 03:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè...
Bathory  07/06/2008 16:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...un attimo di elasticità dai...stai a badare alla sceneggiatura per un film del genere...
Invia una mail all'autore del commento goat  07/06/2008 16:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi ma gli ho dato 6 e mezzo, mica 1! :)
è un film godibile, ma secondo me è come altri 100.
testadilatta  10/07/2011 02:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
navigando mi sono imbattuto in questo tuo commento, amico mio.
non posso credere che TU abbia scritto quello che hai scritto...
leggere che per te questo film (uno dei miei cult movie dell'era moderna) sia un prodotto seriale mi ha fatto stare male a quest'ora della notte...
Invia una mail all'autore del commento goat  10/07/2011 10:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nu testa così mi intristiscu... :(
guarda l'ho visto una volta sola e non me lo ricordo proprio bene, però mi aveva dato l'impressione di essere la solita commedia però con facce diverse.
secondo me la vera commedia cult moderna è superbad (a cui avevo messo 7 dopo la prima visione doppiata, poi rivisto 12 volte il lingua).
quello sì che è davvero geniale!