BRATZ regia di Sean McNamara

santuzzo7     1 / 10  06/06/2008 10:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro film creato per rin********re le bambine, per renderle sempre più superficiali, per farle credere che l'apparenza è tutto. sarebbero da denunciare i genitori che portano a vedere questi film! una lobotomia è meno efficacie!
Jotaro  07/06/2008 17:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq si dice efficace
Invia una mail all'autore del commento Shuk  09/06/2008 01:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e smettila di fare il professore...tutti docenti qui sopra...
santuzzo7  09/06/2008 13:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi guardo pure i vari "american pie" e ******* varie. faccio il professore perchè questi film per me sono un insulto all'intelligenza?! patetico... fai crescere pure tua figlia con il mito della velina se lo reputi sensato, poi non ti lamentare se ha in camera il poster di paris hilton e a 13 anni si veste come una 30enne. molto meglio un porno, se non altro è più educativo e profondo
Jotaro  11/06/2008 00:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
santuzzo7 cmq concordo pienamente!
Bathory  16/06/2008 00:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente...non dovrebbero distribuirli film del genere..
santuzzo7  09/06/2008 13:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa pensavo ti riferissi al mio commento :)
ilMoralizzatore  06/06/2008 10:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah....hanno fatto un film su Bratz??? chi è il malato regista? Poi dalla locandina l'avevo scambiato per un film porno....
moffetta85  07/06/2008 12:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me questo film è assolutamente un porno.......manca solo briggitta bulgari!!!
ilMoralizzatore  10/06/2008 16:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o jesse jane o audrey bitoni o carmel moore o adriana deville o elena grimaldi o eva angelina o roxy deville o puma black o eleanor o priya rai o delta white o luna stern o anaya leon o angelina valentina o brynn tyler o priva o ryder skye o jenna haze o......
moffetta85  16/06/2008 14:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

l'uomo che conosce più attrici porno al mondo, moralizzatore for president!!

ma tutte ste attrici erano nel film?

perchè se erano tutte nel cast sono stato un pirla a non andarlo a vedere

ilMoralizzatore  16/06/2008 22:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non c'erano...ma quelle sulla locandina assomigliano effettivamente a: devon, simony diamond, rane reveare e cassandra calogera
moffetta85  17/06/2008 12:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grrrrande moralizzatore,sfodera altre mille pornostar,posso diventare tuo discepolo??????
ilMoralizzatore  17/06/2008 13:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo...devi solo ricordarti la mia massima: "moralizza gli altri...ma non te stesso!!". Cmq la migliore rimane Carmel Moore (guarda per credere!!!)
GANASSA  17/06/2008 18:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si questi sono i film che fanno crescere le truzze, sarebbero da eliminare le cose di questo genere