BRATZ regia di Sean McNamara

marfsime     3 / 10  03/12/2008 16:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia passione per il cinema mi porta a vedere film di tutti i generi..o meglio..boiate di tutti i generi..ahimè mi è capitato sottomano questo Bratz e pur sapendo a cosa andavo incontro gli ho dato un'occhiata..che dire..sono d'accordo con chi ha detto che sarebbe un film da vietare per la sua immane stupidità..senza contare che effettivamente fornisce un cattivo esempio per tutte le ragazzine che lo guardano..basti pensare che si parla di un gruppo di ragazzine che sono appassionate di moda si vestono in modo provocatorio volutamente..insomma avete ben capito di che si tratta..e di certo la finta moralità delle "amiche per sempre" ficcata in mezzo a quel contesto non finisce che far stonare il tutto. Mi trovo in serie difficoltà a dare un voto perchè è un film talmente demente che è improponibile farlo guardare a chi ha più di 12-13 anni..ed essendo decisamente fuori da questo range d'età mi trovo un po' in "difficoltà" per così dire. Dovrei dargli 1 ma come ho detto è talmente improponibile far vedere questa pellicola a un over 12-13 anni che non me la sento di "segarlo" sino a tal punto e quindi gli do un generosissimo 3..tra l'altro il "non raccomandato" del voto calza decisamente a pennello..soprattutto se si tratta di farlo vedere a delle ragazzine.