WINX IL FILM - IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO regia di Iginio Straffi

Mauri206     6 / 10  22/12/2007 01:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Liquidando il film con un voto puramente campanilistico mi sorprendo a constatare che questo titolo, in classifica da circa 2 settimane, su filmscoop abbia avuto cosi' pochi commenti. Non che filmscoop sia la bibbia cinematografica percarità, ma cribbio che misera e fredda accoglienza !

Poi stamane sono andato ai grandi magazzini a comprare una bambola per mia nipote. Cioe' il marchio Winx si distingueva per i suoi prezzi veramente ma veramente esorbitanti. Cioe' prendevi le altre marche, anche dignitosissime tipo il cicciobello 30 €, moltiplicavi per due ed ecco il prezzo del corrispondente giocattolo Winx..........60 €. Che mazzata sui denti costa troppo.

Ma sono i gadget la conseguenza del film............o il film è in funzione del gadget ?
edo88  26/12/2007 14:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è la conseguenza dei gadget...le Winx in Italia fatturano milioni e milioni all'anno, e il film non si sarebbe appunto fatto senza la base che si ritrova.
Lord_Trashone  26/12/2007 11:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la tua è un'indagine socio-economica o è il commento ad un film?