COME D'INCANTO regia di Kevin Lima

bussisotto     6½ / 10  10/12/2007 11:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo una lunga serie di deludenti lungometraggi (come, ad esempio "Galline alla riscossa"), la fabbrica Walt Disney torna a colpire con una fiaba spigliata e divertente, che fa della semplicità e dell'allegria i suoi punti di forza.
Le animazioni continuano ad essere sempre un pò così, ma la parte in carne ed ossa scorre che è un piacere, grazie alla simpatia degli attori, Patrick Dempsey in testa, ma anche la spigliata (e a me ignota) Amy Adams e al principe azzurro un pò i.di.ota James Marsden. Peccato che a Susan Sarandon spetti un ruolino piccolo piccolo.
Lo scoiattolo è esilarante.
Il finale, invece, sa un pò di pezzotto.
Con questa pellicola sembra quasi di essere tornati ai tempi di film come "4 bassotti ed un danese" o "Pomi d'ottone e manici di scopa", ingenui e troppo ottimisti, forse, ma puliti e per tutta la famiglia.
Edward Bloom  15/12/2007 15:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no.........ma davvero..............celebre il lungometraggio disney GALLINE alla riscossa...........ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non scomodiamo "Pomi d'ottone....".......per favore........
bussisotto  17/12/2007 08:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto che il film è più bello di "Pomi d'ottone"?
NO!
Ho detto che sembra essere tornati a quei tempi, quando Walt Disney era un marchio di fabbrica, prima che le sue ultime cose iniziassero a far ca.g.are
Mucche alla riscossa, hai ragione:scrivo di fretta in ufficio e non ho troppo tempo per rileggere quello che ho scritto, chiedo scusa.