GAYNIGGERS FROM OUTER SPACE regia di Morten Lindberg

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  26/11/2007 11:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la razza aliena dei gayniggers ha una missione: liberare tutti gli uomini dell'universo dal giogo rappresentato dalla donna, e diffondere l'amore omosessuale "... for a gay universe!".
ammetto che avrei dato 10 a questo film anche se mi avesse fatto pena, se non altro per il titolo e l'idea, ma ho anche pianto dal ridere per 27 minuti, seguendo la gesta del capitano DICK, il sergente SHAVED BALLS e l'inesperto ARM-IN-ASS, soprattutto grazie ad alcune trovate politically uncorrect davvero gustose.
ho riconosciuto in questo film anche 3 o 4 pezzi della colonna sonora di kill bill... tarantino l'avrà certamente visto.
Torok_Troll  03/04/2014 21:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me, ogni volta che vedo 'sto corto, mi fa solo gridare a squarciagola
A morte 'sti brutti froci alieni di m.er.da... VIVA LA FI.GA!!!! :D
Dannatamente fiero di essere etero (e si, anche bianco!) ;D
statididiso  27/11/2007 11:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo non me lo voglio perdere per nessuna ragione al mondo ;D
Invia una mail all'autore del commento goat  27/11/2007 12:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e come fai a perdertelo?? con un titolo del genere! :D
Crimson  26/11/2007 11:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  26/11/2007 11:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Crimson  26/11/2007 11:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi