CYPHER regia di Vincenzo Natali

sweetyy     1½ / 10  09/12/2005 18:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che è sta cosa?
Equilibrium  27/07/2007 13:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che è sto commento??
sweetyy  28/07/2007 14:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non merita commenti secondo me...
Equilibrium  30/07/2007 11:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora non commentarlo.
sweetyy  30/07/2007 18:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai l'ho fatto. :P
Equilibrium  31/07/2007 10:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ho visto che lo hai fatto, ma non mi sembra affatto corretto un commento del genere. Se tutti facessero così sai che porcaio diventerebbe sto sito? io accetto tranquillamente un 1 e mezzo come voto a Cypher (graziaddio il cinema è soggettivo), ma almeno giustificalo in qualche maniera.

sweetyy  31/07/2007 16:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se guardi tutti i miei commenti non sono simili a questo... secondo me questo film è una porcheria e non rimproverarmi se non ho commentato adeguatamente...quando un film ti fa troppo schifo non sprechi nemmeno le parole per definirlo (vedi allora quanti commenti come questo su Troppo Belli) adesso tu dirai...troppo belli non può essere paragonato a sto Cypher che magari a te è piaciuto...io Troppo belli non l'ho visto e non ho intenzione di farlo,ma questo film per me fa pena e se non accetti il voto e il commento reclama così lo cancellano e sei più contento e a me non cambia di certo la vita.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/07/2007 16:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso garantire che sweety è una ragazza che ha votato più di 800 film e lo fa sempre in maniera circostanziata e con molto tatto nel cercare di non offendere nessuno quando inserisce un voto contrario rispetto alla maggioranza degli altri commenti.

se tutti gli utenti facessero come lei per me il sito sarebbe solo migliore, non certo un porcaio. In questa occasione non si è certo sprecata a motivare il suo voto, ma una volta ogni tanto ci sta pure!
Equilibrium  31/07/2007 16:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
priss, guarda che io non mi offendo se votano 1 e mezzo a un film che a me è piaciuto. Il cinema è fatto anche e soprattutto di emozioni, sensazioni, gusti. Un film può trasmettere tutto o, come nel caso di Cypher per sweetyy, assolutamente nulla. Io mi sentirei molto più offeso da chi stronca un film senza dare spiegazioni, non so tu.
viva il dialogo, il confronto, la partecipazione, anche se devono comunicare un pensiero negativo.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/07/2007 16:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nessun problema, infatti non mi sembra di averti rimproverato aspramente, però dire ad una come sweety che se tutti facessero come lei il forum sarebbe un porcaio mi è sempbrato eccessivo.
Per il resto potete tranquillamente continuare a confrontarvi proprio come state facendo, non ho nulla da eccepire.
Equilibrium  31/07/2007 16:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ah e ovviamente quando dico che "se tutti facesserò come lei" mi riferivo solo ed esclusivamente a questo commento, non agli altri, su cui non ho nulla da eccepire ( a parte il 3 di matrix....ahhh sweetyy e dimmelo perchè non ti è piaciutoooooo, un motivo ci sarà?)

sweetyy  31/07/2007 17:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
equi stesso discorso vale per Matrix.
Matrix ..dunque...lo vidi un pomeriggio estivo di qualche anno fa...
stavo vomitando a vedere tutti quegli effetti speciali...trama assurda e Reeves che fa il figo col suo cappottino in pelle. Davvero penoso. Non è sicuramente il mio genere e ovviamente capisco che può dar fastidio vedere un 3 appioppato a un film che piace tanto.
Non ho dato 1 per la colonna sonora che ho pure in cd.
Adesso però cerca di essere meno puntiglioso O_o mi prendi film che ho visto 3 anni fa...adesso dopo tanti caz.ziatoni sto cercando di dare del mio meglio :) apprezza la mia buona volontà ... :D baci!!!
Equilibrium  31/07/2007 16:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma davvero pensi che un commento come questo non danneggia il sito? io non parlo esattamente di QUESTO commento, è solamente una questione di principio. lasciamo che gli s****toni come jess o altri pseudo-esseri_umani si divertano a commentare con voti tipo: "1 - brutto film"... ma mi dispiace che una persona come sweetyy, anche se tu dici "una volta si può fare"(non sono d'accordo in questo, secondo me se uno commenta 999 film decentemente, cosa gli vieta di continuare così e votare anche il 1000esimo?), abbia commentato così.
Poi è anche vero che me la prendo per un nonnulla...ah, maledetta ipertensione! auhauhauh
Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/07/2007 16:55:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff... non me ne parlare neanche, in meno di un mese di moderazione gli avrò cancellato 80 commenti!
senti io magari in questo caso sono indulgente perchè sono ancora una moderatrice in erba però sinceramente penso che quando un film ti fa davvero schifo delle volte non hai proprio voglia di star lì a perderci tempo e lo liquidi con due parole.
Se lo fai una volta ogni tanto per me va bene, mi sembra eccessivo star lì a bacchettare sta ragazza per un singolo commento. Se lo facesse sistematicamente come i casi patologici da te citati prima.. l'avrei cancellato.
può essere che io mi sbagli, lascio decidere agli altri moderatori*

Equilibrium  31/07/2007 16:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda, priss, che io non ho chiesto assolutamente che il suo commento venga cancellato. ripeto, mi dispiace solo che sia stato commentato così..ci mancherebbe anche che mi metto a chiedere l'anatema su tutti i film commentati con mezzo rigo.

e per quanto riguarda jess, beh...io l'ho sempre detto: due braccia rubate all'agricoltura. (senza offesa per i braccianti eh...)
sweetyy  31/07/2007 17:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Priss!
Equilibrium  31/07/2007 16:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è appunto per aver letto i tuoi commenti che mi stupisco di come hai commentato Cypher...se fossi stata una che commenta i film come fanno alcuni cerebrolesi non ti avrei nemmeno risposto. Ma proprio perchè hai commentato quasi novecento film mi dispiace che tu bocci un film con una frasetta che secondo me non ha senso. Il film può piacere o fare schifo, ma ragiona un attimo: se cypher merita di essere liquidato così, che cosa dovremmo dire di "Troppo Belli"?
Il senso di "leggere un commento", secondo me, è trasmettere a uno che legge il motivo per cui un film possa essere stato apprezzato o meno. Se io dico che un film è buono come lassativo, spiego anche il perchè.
E scusa per lo sfogo.
sweetyy  31/07/2007 17:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro equilibrium capisco la tua rabbia :) ...per quel che posso ricordare sto cypher l'ho trovato inutile,trama inesistente...cioè la solita storia sulle false identità che sinceramente ha stufato.
Forse hai ragione,il commento non è adeguato ma credimi dopo aver visto il film ero così nauseata che m'è venuto spontaneo bocciarlo in questa maniera.
Sicuramente in futuro cercherò di non ripetere lo stesso errore.

Equilibrium  31/07/2007 19:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok dai, discorso chiuso e chiarito..adesso almeno so il motivo per cui non ti è piaciuto, che rispetto anche se non condivido

cheers ^^