Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7 simile o uguale alla media RUSH
Regia di Ron Howard
Voto del 30/09/2013 20:57:52
Voto visitatori: 7,77 (157 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media FACCIAMOLA FINITA
Regia di Evan Goldberg, Seth Rogen
Voto del 29/09/2013 21:14:32
Voto visitatori: 6,15 (80 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media SOTTO ASSEDIO - WHITE HOUSE DOWN
Regia di Roland Emmerich
Voto del 29/09/2013 21:11:11
Voto visitatori: 5,86 (43 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media LA FINE DEL MONDO (2013)
Regia di Simon Pegg, Edgar Wright
Voto del 29/09/2013 21:07:07
Voto visitatori: 6,35 (52 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media YOU'RE NEXT
Regia di Adam Wingard
Voto del 23/09/2013 01:29:49
Voto visitatori: 5,9 (66 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media RIDDICK
Regia di David Twohy
Voto del 12/09/2013 23:56:40
Voto visitatori: 6,14 (61 commenti)

Voto: 9 superiore alla media MARTYRS
Regia di Pascal Laugier
Voto del 31/08/2013 23:27:25
Voto visitatori: 7,23 (334 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media L'EVOCAZIONE - THE CONJURING
Regia di James Wan
Voto del 31/08/2013 00:10:39
Voto visitatori: 6,92 (194 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media KICK-ASS 2
Regia di Jeff Wadlow
Voto del 31/08/2013 00:06:24
Voto visitatori: 6,76 (85 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media ELYSIUM
Regia di Neill Blomkamp
Voto del 31/08/2013 00:02:16
Voto visitatori: 6,02 (165 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media OPEN GRAVE
Regia di Gonzalo Lopez-Gallego
Voto del 30/08/2013 23:59:29
Voto visitatori: 6,45 (64 commenti)

Voto: 4,5 inferiore alla media WOLVERINE: L'IMMORTALE
Regia di James Mangold
Voto del 31/07/2013 01:12:20
Voto visitatori: 5,98 (91 commenti)

Voto: 5,5 simile o uguale alla media PAIN & GAIN - MUSCOLI E DENARO
Regia di Michael Bay
Voto del 23/07/2013 14:28:38
Voto visitatori: 6,47 (74 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media CAMERIERI
Regia di Leone Pompucci
Voto del 15/07/2013 20:33:38
Voto visitatori: 7,24 (27 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media LA NOTTE DEL GIUDIZIO
Regia di James DeMonaco
Voto del 15/07/2013 02:34:09
Voto visitatori: 5,56 (142 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media PACIFIC RIM
Regia di Guillermo del Toro
Voto del 14/07/2013 21:07:04
Voto visitatori: 6,92 (177 commenti)

Voto: 5,5 simile o uguale alla media
1 risposta
NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE
Regia di Louis Leterrier
Voto del 14/07/2013 01:53:29
Voto visitatori: 6,42 (123 commenti)

Voto: 9 superiore alla media LOOPER - IN FUGA DAL PASSATO
Regia di Rian Johnson
Voto del 03/07/2013 01:22:42
Voto visitatori: 6,62 (145 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media WORLD WAR Z
Regia di Marc Forster
Voto del 03/07/2013 00:58:48
Voto visitatori: 6,05 (184 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO
Regia di M. Night Shyamalan
Voto del 30/06/2013 18:17:33
Voto visitatori: 5,04 (100 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media HANSEL & GRETEL - CACCIATORI DI STREGHE
Regia di Tommy Wirkola
Voto del 30/06/2013 18:11:11
Voto visitatori: 6,06 (62 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media INTO DARKNESS - STAR TREK
Regia di J.J. Abrams
Voto del 30/06/2013 02:11:46
Voto visitatori: 7,35 (94 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media L'UOMO D'ACCIAIO (2013)
Regia di Zack Snyder
Voto del 30/06/2013 02:07:23
Voto visitatori: 6,07 (177 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media LA CASA (2013)
Regia di Fede Alvarez
Voto del 30/06/2013 02:01:49
Voto visitatori: 6,23 (148 commenti)

Film commentati: 24 Pagina 1

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien