Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7,5 simile o uguale alla media IL MIO MIGLIOR NEMICO
Regia di Carlo Verdone
Voto del 13/01/2007 12:16:43
Voto visitatori: 6,88 (306 commenti)

Voto: 8 superiore alla media OUT OF TIME
Regia di Carl Franklin
Voto del 13/01/2007 12:11:56
Voto visitatori: 6,75 (84 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
Regia di Fausto Brizzi
Voto del 13/01/2007 12:08:09
Voto visitatori: 7,21 (402 commenti)

Voto: 4,5 simile o uguale alla media TRE METRI SOPRA IL CIELO
Regia di Luca Lucini
Voto del 13/01/2007 12:04:27
Voto visitatori: 5,08 (460 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media 2 SINGLE A NOZZE - WEDDING CRASHERS
Regia di David Dobkin
Voto del 13/01/2007 12:00:09
Voto visitatori: 6,96 (218 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media NATALE A NEW YORK
Regia di Neri Parenti
Voto del 13/01/2007 11:57:54
Voto visitatori: 5,72 (200 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media LE IENE
Regia di Quentin Tarantino
Voto del 13/01/2007 11:55:23
Voto visitatori: 8,59 (649 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Regia di Sergio Leone
Voto del 13/01/2007 11:50:47
Voto visitatori: 9,3 (696 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media INSIDE MAN
Regia di Spike Lee
Voto del 13/01/2007 11:45:44
Voto visitatori: 7,45 (338 commenti)

Film commentati: 1129 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29