Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 9 superiore alla media L'ORA PIU' BUIA
Regia di Joe Wright
Voto del 03/04/2018 14:41:27
Voto visitatori: 6,82 (37 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media BAND OF BROTHERS
Regia di Phil Alden Robinson, Richard Loncraine, Mikael Salomon, David Nutter, Tom Hanks
Voto del 04/07/2017 18:29:31
Voto visitatori: 9,21 (56 commenti)

Voto: 9 superiore alla media THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE
Regia di Neil Marshall
Voto del 05/06/2017 18:42:08
Voto visitatori: 6,96 (336 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media DARK SKIES - OSCURE PRESENZE
Regia di Scott Stewart
Voto del 04/06/2017 17:47:43
Voto visitatori: 5,88 (84 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI
Regia di David Yates
Voto del 04/06/2017 15:28:04
Voto visitatori: 6,65 (59 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media FIRST SQUAD: THE MOMENT OF TRUTH
Regia di Yoshiharu Ashino, Aljosha Klimov
Voto del 04/06/2017 14:12:21
Voto visitatori: 5,33 (3 commenti)

Voto: 10 superiore alla media AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 2
Regia di Bradley Buecker, Michael Uppendahl, Alfonso Gomez-Rejon, David Semel, Michael Rymer, Michael Lehmann, Jeremy Podeswa, altri
Voto del 23/04/2016 00:23:46
Voto visitatori: 8,1 (26 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH
Voto del 27/12/2015 23:47:37
Voto visitatori: 7,68 (305 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media SPIDER-MAN
Regia di Sam Raimi
Voto del 27/12/2015 01:55:38
Voto visitatori: 7,58 (366 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media STAR WARS EPISODIO II L'ATTACCO DEI CLONI
Voto del 27/12/2015 00:34:26
Voto visitatori: 7,31 (291 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media STAR WARS EPISODIO I - LA MINACCIA FANTASMA
Voto del 27/12/2015 00:31:44
Voto visitatori: 6,27 (199 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE
Voto del 24/12/2015 12:09:07
Voto visitatori: 8,38 (733 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI
Voto del 24/12/2015 11:58:26
Voto visitatori: 8,01 (1489 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media
1 risposta
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO
Voto del 24/12/2015 11:57:10
Voto visitatori: 8,1 (910 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media TITANIC
Regia di James Cameron
Voto del 24/12/2015 00:30:54
Voto visitatori: 8,15 (601 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA
Regia di J.J. Abrams
Voto del 24/12/2015 00:05:32
Voto visitatori: 6,58 (189 commenti)

Voto: 2,5 inferiore alla media NON APRITE QUELLA PORTA
Regia di Marcus Nispel
Voto del 28/09/2015 18:05:02
Voto visitatori: 6,3 (325 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SUSPIRIA
Regia di Dario Argento
Voto del 28/09/2015 18:00:50
Voto visitatori: 7,96 (320 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media THE RING
Regia di Gore Verbinski
Voto del 28/09/2015 17:56:31
Voto visitatori: 7,33 (1004 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media KIKI - CONSEGNE A DOMICILIO
Voto del 24/09/2015 00:11:57
Voto visitatori: 7,79 (67 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media IL MIO VICINO TOTORO
Voto del 23/09/2015 12:53:12
Voto visitatori: 8,43 (158 commenti)

Voto: 10 superiore alla media PRINCIPESSA MONONOKE
Voto del 22/09/2015 16:17:10
Voto visitatori: 8,75 (173 commenti)

Voto: 10 superiore alla media LA CITTA' INCANTATA
Voto del 22/09/2015 15:58:45
Voto visitatori: 8,58 (476 commenti)

Film commentati: 23 Pagina 1

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)