Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 1 simile o uguale alla media MEGA PIRANHA
Regia di Eric Forsberg
Voto del 05/01/2019 15:35:31
Voto visitatori: 1,65 (36 commenti)

Voto: 10 superiore alla media C'ERA UNA VOLTA IL WEST
Regia di Sergio Leone
Voto del 30/12/2018 10:47:32
Voto visitatori: 8,86 (177 commenti)

Voto: 7,5 inferiore alla media BAND OF BROTHERS
Regia di Phil Alden Robinson, Richard Loncraine, Mikael Salomon, David Nutter, Tom Hanks
Voto del 30/12/2018 10:43:58
Voto visitatori: 9,21 (56 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media BOHEMIAN RHAPSODY
Regia di Bryan Singer, Dexter Fletcher
Voto del 10/12/2018 22:40:44
Voto visitatori: 7,39 (94 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media VELOCE COME IL VENTO
Regia di Matteo Rovere
Voto del 04/06/2016 22:18:28
Voto visitatori: 7,44 (67 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media LE ALI DELLA LIBERTA'
Regia di Frank Darabont
Voto del 07/05/2016 20:46:51
Voto visitatori: 9,02 (584 commenti)

Voto: 10 superiore alla media ROMA CITTA' APERTA
Regia di Roberto Rossellini
Voto del 07/05/2016 20:45:18
Voto visitatori: 8,95 (80 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media
1 risposta
QUO VADO?
Regia di Gennaro Nunziante
Voto del 05/01/2016 16:22:44
Voto visitatori: 6,43 (165 commenti)

Voto: 1 simile o uguale alla media 2012 DOOMSDAY
Regia di Nick Everhart
Voto del 28/03/2011 22:28:28
Voto visitatori: 1,55 (46 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media L'UOMO DEI SOGNI
Regia di Phil Alden Robinson
Voto del 04/10/2010 21:54:10
Voto visitatori: 7,85 (37 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media A CHRISTMAS CAROL
Regia di Robert Zemeckis
Voto del 13/12/2009 00:53:08
Voto visitatori: 7,22 (188 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media IL PADRINO
Regia di Francis Ford Coppola
Voto del 13/12/2009 00:51:54
Voto visitatori: 9,29 (802 commenti)

Voto: 10 superiore alla media BLADE RUNNER
Regia di Ridley Scott
Voto del 26/10/2009 22:38:33
Voto visitatori: 8,72 (520 commenti)

Film commentati: 13 Pagina 1

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons